|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dilemma riguardante gba sp perfavore rispondete
ALLORA NE IL NEGOZIANTE NE ALTRE PERSONE HANNO SAPUTO RISPONDERMI
DOMANDONA DA UN 1.000.000 DI EURO: L'E-CARD READER è COMPATIBILE CON L'SP NON SO SE L'AVETE VISTO MA L'ECARD HA BIASOGNO DI COLLEGARSI SIA NEL SOLITO SPAZIO CHE NELLO SPAZIO DOVE DI SOLITO SI ATTACCANO I CAVETTI COME SI FA?? C'è QUALCHE CAVO CHE PERMETTE IL COLLEGAMENTO GRAZIE IN ANTICIPO CMQ PER TUTTI SONO LINK900 DEL FORUM VECCHIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
sì, è compatibile...riporto da ign:
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sei un mito grazie ora non ho piu problemi ma se non funziona divento una furia e cmq come che funziona sanche se la parte di sopra rimane staccata??? sei sicuro vero 100% , poi percaso sai se in europa ad ottobre arrivara questa versione o una nuova dell'ereader??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
ciao link! sei approdato di qua! bene!! al limite ti prendi un GBA normale...ma credo che come ha riportato Kool! sia tutto compatibile! ma alla fine hai preso animal crossin e l'E-reader allora!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in europa non so se e quando arriva, ma in jap a luglio arriva il "plus" (l'unica novità è rappresentata dalla porta d'espansione che ha sopra che permette di connettere il gc-gba cable al gamecube per trasferire i file dell'ecard al cubo).
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao gas , guarda cmq che io il gba gia c'è l'ho ma lo stavo vendendo per prendere l'sp , cmq animal crossing l'ho preso, l'e-reader no , speriamo sia compatibile, non mi convince scusa come fa a funzionare senza attaccare anche l'altra parte??uffi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Before heading out to Las Vegas, I made sure to bring along my own e-Reader to test. During my hands-on with the Game Boy Advance SP system, I whipped out my e-Reader and plugged it into the cartridge slot at the bottom of the unit. The designers obviously constructed the Game Boy Advance SP system with the e-Reader in mind (or vice versa), because the pass-through link port doesn't even touch the surface of the system. To link the Game Boy Advance SP with e-Reader to the GameCube or another Game Boy Advance, players simply plug their cable into the link port at the top of the SP system...the link port built onto the e-Reader is not used.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
perchè come scritto (in inglese) la porta di espansione non è usata per nulla!!
ah a proposito se collagate GBA SP e GC avete notato che i tasti L e R rimangono premuti!!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ci mancava solo questo , cmq il cavo che avevo gia preso per gba per collegare gc e gba va bene per l'sp ?? poi scusa ma allora che cosa l'hanno fatta a fare l'altro attacco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.