|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Stringhe MODEM LINUX/WINZOZZ
Ciao a tutti, ho un Conexant HSF volevo sapere quali sono le stringhe da utilizzare x connettermi con Linux. Posso controllare da Windows quali stringhe sono usate x il Modem in modo da utilizzare le stesse in LINUX???? NOn so se sia una ca**ata....
Rispondete
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde?? dai aiuto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
secondo me ti conviene scaricare i driver ... installarli .... e configurare il tutto tramite kppp !!!! http://www.linuxant.com/drivers/ MI raccomando scarica i driver giusti per il tuo kernel/distribuzione/architettura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x le stringhe intendevo i comandi che si danno al modem ad es. inizializzazione, chiamata... tu cosa usi???
Ho scaricato sia driver giusti x il mio sistema, sia i sorgenti, ma il modem non va!!! Mi dice NO DIALTONE e non prova neanke a comporre il numero! X favore rispondi
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per connettermi uso kppp .... nella configurazione guarda se rileva il modem!! Se si tira via la spunta da " attendi segnale per comporre la chiamata" ( o qualcosa del genere).... e poi sempre nelle impostazioni assicurati di non usare il file di lock !!! P.S. che distribuzione usi ? ...non preoccuparti ..... alla fine ti accorgerai che funziona meglio sotto linux che non sotto win!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho Mandrake 9.1. Adesso ci provo. Ma la stringa di chiamata deve essere ATX3DT? E quella x inizializzare il modem deve essere ATZ o ATX1??
X favore rispondi!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ATDT e ATZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.