Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2003, 20:33   #1
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Portatile ultragarantito...

Mi serve un portatile per una persona che lavora in cantieri edili quindi in ambienti ad alto rischio. Mi ero orientato sul dell con processore p4 desktop per risparmiare qualcosa e poter spingere sullla garanzia completcare che copre anche i danni accidentali. Vorrei sapere se esiste qualcosa di simile presso altre case per poter fare un confronto ed avere più scelta.

La spesa dovrebbe essere intorno ai 1500 + iva max... meglio se inferiore, basta che non sia con proc celeron o duron e con hdds troppo piccoli o senza cdrw.
Tks.

Ciauz.
Old 28-06-2003, 21:32   #2
ioechipo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
prenditi un panasonic sono strutturati per essere portati in ambienti ad alto rischio, non temono acqua, fango polveri e soprattutto cadute accidentali , però molto con 1500 forse arrivi al modello base

p.s.vengono usati dall' esercito americano
ioechipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 22:37   #3
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Re: Portatile ultragarantito...

Quote:
Originally posted by "CabALiSt"

Mi serve un portatile per una persona che lavora in cantieri edili quindi in ambienti ad alto rischio. Mi ero orientato sul dell con processore p4 desktop per risparmiare qualcosa e poter spingere sullla garanzia completcare che copre anche i danni accidentali. Vorrei sapere se esiste qualcosa di simile presso altre case per poter fare un confronto ed avere più scelta.

La spesa dovrebbe essere intorno ai 1500 + iva max... meglio se inferiore, basta che non sia con proc celeron o duron e con hdds troppo piccoli o senza cdrw.
Tks.

Ciauz.
I Panasonic sono l'ideale, ma hanno un rapporto prezzo/prestazioni molto basso.
Anche Dell offre prodotti robusti (non come i Panasonic in titanio e alluminio in valigia ovviamente...) e puoi avere garanzie fino a 5 anni oppure assicurazioni complete del prodotto per 3 anni con ritiro e riconsegna "next buisness day".... ovviamente hanno il loro costo, ma con 1500€ +iva trovi già buoni prodotti. Ti consiglio di rivolgerti a loro telefonicamente, su alcuni prodotti fanno anche sconti consistenti.
Altrimenti ci sono gli Acer con garanzia complete care a costo molto più contenuto, ma non è al livello di quelle di Dell.
Prova anche a telefonare ad un rivenditore IBM, penso che abbiano anche loro questo tipo di servizi.
Ciao
Old 29-06-2003, 16:04   #4
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Direi Acer per la garanzia sui danni accidentali che costa veramente poco!
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 18:14   #5
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "Zac1978"

yup!
Old 29-06-2003, 19:22   #6
ioechipo
Senior Member

Quote:

non so se prendi in giro , anche se sei comperto da garanzia con gli acer minimo aspetti 2mesi per avere il notebook
Old 29-06-2003, 19:44   #7
ioechipo
Senior Member

Quote:

Old 29-06-2003, 20:14   #8
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Se lo dici, io di Acer non na ho mai avuti, pero' non mi dispiaceva poter comprare il Carepaq con anche garanzia sui danni accidentali per cifre basse come quelle di Acer!
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 07:56   #9
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "ioechipo"

non so se prendi in giro , anche se sei comperto da garanzia con gli acer minimo aspetti 2mesi per avere il notebook
Sei sicuro?

per la verita' le esperienze postate di recente sul forum non sono proprio di questo avviso... anzi! cmq non ci ho mai avuto a che fare personalmente. Non ancora, almeno.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian