| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-05-2003, 18:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Ancona 
				 | 

Accesso remoto indesiderato

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi come posso identificare chi è il colpevole che mi fà aprire l'accesso remoto pe 4 o 5 volte all'avvio di window 98?  Ho usato tutti i programmi in mio possesso per togliere spyware, dialers, trojan ecc. ecc. ma nonostante la totale pulizia all'avvio ho sempre una chiamata d'acceso remoto indesiderata. Ho provato a vedere i task aperti ma non mi sembra che ci sia niente di anomalo a parte i file di windows e poco altro. Sembrerebbe una chiave del regedit piuttosto che un programma vero e proprio. Mi servirebbe un programma che mi permetta di sapere chi invoca l'apertura dell'accesso remoto (chiedo poco vero?). Durante l'uso del pc non si riapre più, lo fà solo all'avvio di winzoz e alla chiusura però rompe i maroni. Grazie se qualcuno ha la soluzione. | 
|   |   | 
|  26-05-2003, 19:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Torino 
				 | 
		Molto probabilmente hai qualche programma che ha l'aggiornamento automatico attivato. P.s hai mica zone alarm?che versione? | 
|   |   | 
|  26-05-2003, 21:42 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		Prova a vedere se il programma per controllare il registry JV16 Power Tools ti puo' essere d'aiuto. Dovresti trovarlo facilmente con un motore di ricerca.
		 | 
|   |   | 
|  27-05-2003, 23:10 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Dovresti, con Zone Alarm, per esempio, dopo aver fatto il collegamento remoto, vedere chi è il programma che chiede accesso ad internet
		 | 
|   |   | 
|  28-05-2003, 12:36 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Ancona 
				 | 
		Proverò a vedere se riesco. Non sapevo che con zone alarm si potesse fare anche questo.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.