|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio su acquisto...
Ciao a tutti...
oggi ho celebrato il funerale del mio motorola v525 che mi ha lasciato senza preavviso. Premetto che dopo 5 motorola defunti vigliaccamente ho deciso di puntare sui nokia. Il mio budget sfiora i 200 euro... 250 ma è un ipotesi che tralascerei. Mi sapreste consigliare un cellulare con apertura a conchiglia? Ho adocchiato il nokia 6131. Cosa mi dite? Sembra ottimo sotto ogni punto di vista. Display, memoria, dotazioni, prezzo. Però si trova solo brand tim, mentre io ho scheda vodafone. Cosa comporta ciò? Inoltre, l'acquisto su internet, mi darà problemi per la garanzia oppure il centro assistenza dove dovrei in tal caso portarlo è quello della mia città? Grazie a tutti per l'aiuto.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Vai di 6680, costa appunto sui 200 euro ed è ancora molto valido come telefono, completo, symbian ,e anche umts...oppure, sui 250, puoi prendere l'n70, che in più ha una fotocamera a 2 megapixel anzichè 1,3 ed ha anche la radio integrata ![]() p.s. il brand non ha importanza, anche se li trovi brand tim puoi comunque farti mandare dal gestore gli sms autoconfiguranti per gli mms ed il gprs.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti ringrazio, ma il 6680 non è ad apertura a conchiglia... E poi sotto i 230 euro proprio non lo trovo...
A me interessa a conchiglia, ma come mi sembra di aver capito, per il mio budget meglio del 6131 non c'è...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.