|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ERRORE - INSTALLAZIONE win 9x impossibile installarlo
dopo aver formattato l'hd (ultimamente era un continuo impiantarsi)
all'avvio del setup mi da questo errore w9xsetup caused a stack fault in module user exe at 000b:0033 se clicco su chiudi me ne esce un altro su : gdi exe da cosa dipende? moduli ram.......... grazie x l'aiuto AGGIUNGO dopo aver cambiato ram,scheda video,hd all' avvio dell'installazione SEGUE PROCEDURA a:\ format c: eseguita a:\ e:\ e:\ setup.exe .................. mi esce attendere avvio del programma di installazione in corso... analisi registro di sistema.......... a questo punto si blocca o si riavvia hd e cdrom sono sullo stesso canale (primario) QUAL'E' IL PROBLEMA.....................???????????????? e' partita la scheda madre? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
chi ne sa qualcosa lo dica
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Dovrebbe essere la RAM, ma non escludo errori nel trasferimento dati.
Hai controllato la disposizione dei cavi ed il loro stato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sinceramente l'avevo pensato anche io
ma dopo aver cambiato tre moduli ram di cui 2 a 66 mghz uno a 100 mghz mi sembra di escluderlo (con riserva,anche perche non ho altri moduli) x il cavo da dos riesco a leggere sia l'hd che il cd-rom e questo mi esclude sia i problemi al cavo che quelli del canale. ma quello che mi sembra strano e che l'operazione di formattazione e ripristino del SO l'avevo fatto circa un mese fa' ed era andato tutto ok sto cercando un prg che mi effettua il test della memoria da DOS ma non ricordo il nome............ byz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Se vi capita spesso che un ' applicazione si blocchi indicando l'odiosa scritta "PIPPO.EXE ha causato un errore di pagina non valida nel modulo TAL-DEI-TALI.DLL all'indirizzo 018f:04623018 " annotatevi l'indirizzo e poi provate a modificare il file " Config.sys " nella maniera seguente (in Win 98 usate Msconfig , in win 95 Sysedit)
device=C:\WINDOWS\HIMEM.SYS /TESTMEM L'opzione Testmem: on controlla ad ogni avvio del sistema che la RAM funzioni correttamente e , in caso contrario restituira' l'indirizzo del blocco di memoria danneggiato! Se dovesse corrispondere a quello annotato precedentemente significa che la RAM è da sostituire. Comunque questa opzione puo' essere usata anche per tenere sotto controllo un componente spesso trascurato quale e' la RAM ! ! Fonte: http://claudiol82.supereva.it/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
skeda madre
mi e capitato su un pc che gia avevo cambiato il processore bruciato
dopo vari tentativi d'istallazione del SO si piantava da solo... cambiato ram .skeda video ect soluzione era la skeda madre ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.