|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
Pinnacle: editing video per tutti... ?
Possoggo una Pinnacle DC10Plus per l'acquisizione dei video da videocamera analogica, con software Studio ver. 8.1. Devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dalla semplicità d'uso e dalle infinite possibilità che offre questo strumento. Purtroppo, però, il gioco dura poco: ho avuto gravi problemi di crash dell'applicativo... mi sono scaricato i driver aggiornati, ma è andata peggio... ad un certo punto non mi riconosceva più la scheda, oppure l'audio non andava più.... gli stessi problemi li hanno avuti altri miei amici con lo stesso software, ma con la firewire... io mi chiedo se è possibile pagare mezzo milione per trovarsi con un programma che funziona una volta sì e cinque no... tutte le ore passate a lavorare sul nostro video sono andate perse perchè ho dovuto reinstallare tutto. Ho anche cambiato sistema operativo, ma i problemi si ripresentano continuamente....
A questo punto comincio a condividere la masterizzazione e la pirateria.... se compro un prodotto voglio che funzioni.... invece mi ha solo dato problemi... ho buttato via mezzo milione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.