|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Xbox in accellerazione ed nVidia reLeader!!!
e mentre Sony accusa qualche contraccolpo e le vendite di PS2 sono stagnanti ed in ribasso...
Shares of nVIDIA soared 33% to $21.37 on Friday on expectations that Microsoft is accelerating orders for the chips used to power its Xbox video game console. Late Thursday, Nvidia reported a 31% plunge in revenue for its fiscal first quarter resulting partly from a slowdown in demand from Microsoft. "Xbox-related revenue dropped more than $43 million," said Jen-Hsun Huang, Nvidia's chief executive and president, during a late Thursday conference call. "But the company expects it to ramp up significantly over the next two quarters in preparation for the holiday season." Xbox Production: Gas Pedal Stuck "Things are getting better," says Schafer of CIBC. "Our checks reveal that Xbox is ramping up a quarter before expectations. It usually has a bad first quarter, then ramps up in the second half of the year. And while most people expected Xbox would start buying Nvidia's chips in July, they're starting to buy now. Roughly two-thirds of the upside on the Nvidia guidance is from improved visibility from Xbox. The other third is that Nvidia is commanding the low end of the graphics-processing-unit markets." "Three things are driving the second quarter," says Rick Schafer, an analyst at CIBC World Markets. "Xbox is ramping up earlier than planned, the NV35 is shipping in early June and should arrive early in the quarter and, finally, Nvidia controls the mainstream part of the market." Chief Executive Jen-Hsun Huang said the company will launch its new graphics chip, code-named 'NV35,' next week at the E3. It will replace the company's prior top-end product, code-named NV30 (GeForce FX), which Huang said was unsuccessful.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Xbox in accellerazione ed nVidia reLeader!!!
Quote:
![]() e cmq nvidia ha fatto un vero buco nell'acqua con il geforcefx...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le vendite Ps2 stagnano....
E ci credo!A distanza di oltre 4 anni non è che la gente ne ricompra un altra eh? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
saro' stupido ma proprio non capisco dopo 4 anni la ps2 come faccia vendere in giappone?ma li fanno i figli per comprargli le console?prima o poi dovranno finire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
se c'è un campo dove Sony detta legge, è proprio quello delle vendite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Bah! Io l'xbox c'e' l'ho, ma negli ultimi mesi la uso solo per i divx.
Per carita' c'e' Halo,Project gotham e splinter cell, ma le vendite della console a mesi dall'uscita di questi titoli dovrebbero calare e non viceversa. Ho visto che c'e' gente che si esalta per Kung fu master, questo vuol dire essere proprio alla frutta. E la cosa bella e' che vende molto + del cubo che negli ultimi mesi butta fuori gioconi su gioconi. UN mio amico che ha un negozio di videogiochi mi ha detto che si vendono + xbox che altre console, ma non si ricorda il tempo di vendere un gioco per X. Oramai si usa la x modificata per i giochi pirata e i divx, la riprova e' che nelle classifiche mondiali vi sfido a trovare nelle top 20 un solo gioco xbox che non sia multiformato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
da fine 2002 ad oggi il parco software uscito per XBOX fa davvero piangere.....sotto questo aspetto è sicuramente la peggior console fra le 3 concorrenti....spero bene che inizino a far uscire qualcosa di convincente
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non tutti sono fortunati come voi... nullafacenti pieni di soldi ecc... ecc...
![]() ![]() io non ho ancora finito tutti i giochi che ho per X... ed ovviamente tutti rigorosamente originali... ne ho una bella sfilda ancora da comperare già usciti... ma non li compero perchè alcuni che ho acquistato li ho ancora incartati... in attesa di finire gli altri per poi passare a quelli... e quindi per comperarne ancora altri aspetto... ma nel frattempo escono ancora altri giochi ecc... ecc... non so proprio voi come facciate... ovviamente l'aspetto migliore del gaming è nel multiplayer... li poi il discorso gioco finito è del tutto relativo... con i miei amici qualche match ad Halo è d'obbligo... ma non sempre colleghiamo le console... poi ultimamente è uscito Kung Fu Fighting che è il MASSIMO!!!! in multy in 4 ultimamente giochiamo quasi solo a quello ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Kung fu fighting...e mica quello superdeformed?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
appena finisco di scaricare il video di Steel Battalion ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
lo voglio lo voglio...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Verbania
|
Quote:
E quest'ultimo com'è? PAL - ITA?
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
dovrebbero essere lo stesso gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.