|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Via KT400 su Epox.
Ciao.
Ho la 8K9A2+ della Epox e ho un problema... e cioè che il PC non mi boota a frequenze superiori ai 170-175Mhz... eppure ho montato (per prova) nel mio sistema una 8rda+ e andava tranquilla a 213*10... Credo che sia un problema con il controller Ata133... Ci sono fix ? Oppure dritte nei settaggi del BIOS ? Tenete conto che le RAM sono TwinMos testate a 213Mhz e la CPU è il ThoroB della signature raffreddato ad acqua (comunque non boota nemmeno col molti 8X. P.S. L'hdd è un Maxtor da 80Gb.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Via KT400 su Epox.
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Il problema è che le Ram non le posso impostare in asincrono (per quanto possa sembrarti assurdo).
Comunque credo che sia un problema di HDD. Infatti facendo il boot da CD "sembra" funzionare. Il fatto è che sento di gente che sale tranquillamente di bus anche col KT400, mentre io nisba. Che settaggi potrei usare nel BIOS per mettere qualche WS sul disco per evitare che crashi tutto ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.