|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
vendita console cagliari
Vorrei vendere un super nintendo perfettamente funzionante..3 giochi senza joipad...ho poi un master sistem prima versione con 9 giochi senza joipad e senza alimentatore e un commodore 64 primo modello con lettore floppy e cassette e un po di cassette e di giochi....se a qualcuno interessa risponda nel forum,accetto solo se ci si può incontrare di persona,senza quindi spedire,un prezzo indicativo per la vendita in blocco è su i 75 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quanto vuoi per il tutto? Mandami una mail a mes@email.it
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
nel titolo inserisci la località e ricordati che il prezzo lo devi fissare tu, nn sono ammesse aste.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
scusa è la prima volta che uso il mercatino..ho corretto l'annuncio spero che ora vada bene,ho dato un occhiata al regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.