|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
PER CHI HA UN ACER CENTRINO E HA SOSTITUITO L' HD
Come avete fatto? Ho aperto il coperchio ma no mi è molto chiaro come procedere,...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Re: PER CHI HA UN ACER CENTRINO E HA SOSTITUITO L' HD
Quote:
![]() ![]() ![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ascoltami il 5400 lo prendevo già prima di avere il 800....mi serve sapere come oprocedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La garanzia per sostituire il disco non si perde!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Re: PER CHI HA UN ACER CENTRINO E HA SOSTITUITO L' HD
Quote:
Pensavo di farlo anch'io (ho un 803); cos'hai montato? Lorenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PER TUTTI L' 803 NON MONTA UN DISCO DA 5400!!! VISTO E SMONTATO E' IDENTICO AL MIO 4200 TOSHIBA DEL 800
Montanto Hitachi da 5400 33% d velocità in + nei bench di velcità disco.... ....ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anch'io ho appena preso l'803, gli ho messo un IBM da 40Gb a 5400rpm (IC25N040ATCS05-0) ... le prestazioni son leggermente migliorate ... ma mi piacerebbe sapere se si trovano già gli HD da 7200rpm della Hitachi ... sarebbe interessante provarne uno ....
Qualcuno sa' se per caso si trovano già e dove? Credo bisognerà attendere la fine di questo mese per vederne in circolazione qualcuno ... boh !??! GVNN |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sapreste consigliarmi qualche rivenditore, preferibilmente con sito web ed ordini on-line, che tratti componenti per notebook? Vorrei fare un upgrade al HD ed al processore, ma non riesco a trovare prezzi "onesti" per componenti mobile.
In particolare, il processore sto quasi per ordinarlo negli USA, con spedizione internazionale (bel pacco di soldi...) ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMh... interessante... ma esattamente come si deve fare per non perdere la garanzia? E per mantenere le impostazioni?
L'interessante piu' che nella velocita' starebbe nella capacita', in effetti un 60GB o un 80GB sarebbe meglio... Ah, un'altra cosa... il partizionamento 10+30 si puo' evitare? Baci kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
ve lo dico io....
allora sulla parte sinistra ci sono i 3 jack audio svitate le 2 viti (che stanno dietro il portatile e togliete la mascherina dei jack audio a questo punto appare una specie di griglia metallica sotto i 3 connettori tiri la griglia verso di te e l'hd è li dentro ed è un 4200 giri 40 giga ic25n040atcs 04 da non confondere col icn040atcs 05 che è 5400 giri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La garanzia non si perde?
kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
ottima domanda...
chiediamo all'acer italia.... cmq io ho il tm803 ed è una bomba ... aspetto un hd da 5400 giri o da 7200 più avanti....e poi è perfetto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se chiedi fammi sapere!!!
ci credo che e' una bomba, l'800 e' gia' di suo stratosferico... magnifico... immagino cosa sia con 300mhz in piu'... ;P apropos... con la batteria come va? Presumo duri meno che sull'800... eheheh qualcosa devi pagarla.... ;P baci kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.