|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
eludere pass win 2000 pro
Ciao ragazzi,
Quando avvio xp o win 2000 mi chiede la password e volevo sapere se è possibile eludere il login ed entrare comunque nel sistema. Ho il file system NTFS Giusto per sapere se sono al sicuro o devo preoccuparmi che qualche smanettone entri nel mio pc. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
|
Per quanto ne sò io non è più possibile accedere al sistema.
L'unico modo per accedere a tutti i dati contenuti nell'HD è accedere come administrator (è comunque richiesta la password).
QUESTA E' L'ARMA DEI CAVALIERI JEDI: NON E' GOFFA O ERRATICA COME UN FULMINATORE; E' ELEGANTE INVECE, PER TEMPI PIU' CIVILIZZATI. Intel Core2 Quad Q9300 - Intel DX38BT - 4x1Gb DDR3 1333MHz Corsair XMS - 1x Kingston SSD V Series 64Gb - 2x WD Green 750Gb RAID 1 - 1x Maxtor DMax 22 500Gb - nVidia Quadro FX570 - LG GSA H-58N - LG GDR8164B - Lian-Li PC 60 - Enermax EG701AX-VH SFMA - TFT Samsung P2450 24" - Edirol UA-1ex - Bose Companion 2 - Notebook Toshiba Tecra A11-10E
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
tutto e sottolineo tutto si può fare
compreso entrare in un sistema nt come amministratore |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti illuminarci? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
avevo aperto questa discussione non perchè io abbia aspirazione da hacker, ma semplicemente per comprendere quanto è sicuro il mio sistema (2000 o Xp) da intrusioni. Certo se mi si dice che si può fare tutto (e magari anche senza particolari conoscenze) allora a questo punto vorrei capire come anche io; almeno se mi dimentico la pass sò come accedere al sistema comunque; giusto per fare un esempio. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Ciao,
C'è in rete un floppy di boot che resetta la password dell'amministratore...... Se cerchi un pochino lo trovi............ Vabbhe per stavolta non ti faccio cercare: http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/ Ciao e alla prox...... P.S. : Nessun pc è mai sicuro da intrusioni................ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
C'è un modo per evitare questa fregatura?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Purtroppo non ci sono modi per evitare che qulacuno acceda al tuo pc, specialmente se il tuo pc è in rete, allora i modi per entrare si moltiplicano...............
Mi spiace ma nessuno è al sicuro......... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
C'è un modo x tenere il PC al sicuro....LASCIARLO SPENTO!
anzi ti dirò di + delle volte devi propio staccaare la spina ciaus
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.