|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
raffreddamento case
Ragazzi, da un po' di tempo il mio pc è bollente. Ho due hd su uno di questi a giorni monto due ventoline dissipatrici. Ho poi una piccole ventola nella parte inferiore che dubito faccia qlc e la ventola del processore. Cosa posso fare ancora per eliminare il calore nel case, senza dover spendere patrimoni e al limite dove posiziono ulteriori ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
raffreddamento ad acqua !!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
o liquido o galleria del vento creata con qualche 8X8
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
raga, mi è impossibile il rafreddamento a liquido. Per quanto rigarda la "galleria del vento" che intendi? Come posso realizzarla a modico prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
minimo 2 ventole davanti in immissione e 2 dietro in alto in estrazione
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda io ci ho messo un ventola 8x8 da 6 euro dietro che espelle l'aria calda, ce ne è una davanti sotto gli hdd e la temperatura si è abbassata di 6 gradi e devo dire che ho il case bello pieno e con tutti i cavi messi alla rinfusa, che prima o poi vorrei sistemare. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.