|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
[Arezzo]Playstation2 vendo
come da oggetto vendo console playstation2 pal in perfette condizioni (ha un paio di anni ma è stata usata pochissimo) modificata con chip titan light plus
+ memory card originale sony + 2 joypad dualshock 2 originali sony + gioco originale gt3 pal (non platinium) + gioco originale fifa 2002 pal + action replay 2.01 + telecomando originale sony SOLO BLOCCO tutto a 250 € + ss INTRATTABILI consegna a mano Arezzo precendenza consegna a mano mister_cilindro@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato, la ps2 legge tutti i dvd/cd ho a problemi (2 anni non sono pochi).
Per i backup necessita di swap oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se mi assicuri che non da problemi di lettura ne con dvd backup ne con giochi backup (sai com'è vedendo l'action replay e vedendo che ha 2 anni ho pensato che era del tipo mod swap) contattami in pvt che la prendo se ti pago anticipato con bonifico me lo fai almeno il trasporto gratis ^__^, la prendo per un amico che me l'ha chiesta almeno mi ci pago le spese ed il tempo perso (in + se non va sono io a rischiare un minimo di guadagno c'è lo devo pur fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspetto tuo contatto in pvt ti ho dato l'ok, contattami al + presto che ho altre trattative in ballo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ciao, purtroppo il prezzo non è assolutamente trattabile, poi volevo aspettare un 2o 3 giorni se si presenta qualcuno per la consegna a mano, dato che preferirei non spedire
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
senti il prezzo te lo confermo, mandami un pvt con tutto quello che mi dai nello specifico, che si conclude.
Io devo sapere se me la dai o no subito (o altre trattative in ballo come ti ho detto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
credo quindi di non poter confermare una spedizione fino a metà della prossima settimana ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
senti ma se ti faccio un bonifico anticipato non vedo che differenza ci sia tra la consegna a mano oppure la spedizione.
Tu sei tutelato dato che in questo caso i soldi sei sicuro di averli. Fammi sapere (come ti ho detto avrei fretta di concludere la prendo per un amico al quale non va di aspettare molto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
allora la ps2 l'ho venduta in consegna a mano al di fuori del forum, in compenso per chi è interessato ne vendo un'altra, ecco il link al nuovo 3d
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=455357 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.