|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
"Quale portatile con 1500€?"
Ciao ragazzi,avrei disponibile questa cifra(1500€) e vorrei prendermi un portatile simpatico,abbastanza potente,buona grafica ecc..
mi consigliate qualke prodotto??? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
prova a vedere questo che secondo me e buono:
Processore tipo: AMD Athlon XP 2400+ Frequenza processore: 2000 MHZ Memoria cache: 256 KB Memoria RAM installata: 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR standard Capacità hard disk drive: 30 GB inizio pagina inizio pagina Floppy disk drive: misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo: matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD): 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno: si Scheda video: Scheda grafica ATI® Mobility Radeon integrata fino a 128 MB di memoria video condivisa Memoria video (RAM-video): 128 MB inizio pagina inizio pagina Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): 1 x porta VGA, 2 x USB, 1 x porta parallela, 1 x porta seriale, 1 x connettore per replicatore di porta, 1 x PS/2, 1 x RJ11, 1 x RJ45, headphone out, mic-in, IEEE1394 Porta infrarossi (IRDA): no Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete (LAN): si, 10/100 Mbps Scheda rete integrata (WLAN): no Slot PCMCIA (numero e tipo): 1 tipo II Tastiera (tipo): tastiera completa a 88 tasti, 5 pulsanti one-touch Dispositivo di puntamento: Touch-pad Microfono integrato: no Webcam integrata (telecamera): no Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Pacchetto MS Works Suite 2003 Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 32,9 x 4,1 x 27,2 cm Peso: 3,3 KG http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=95.94 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
io comprerei il sony vaio fr105
lo trovi anche sotto i 1500€ e mi sembra un'ottima macchina e rispetto a tanti notebook sotto i 1500 ha anche una buona vga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Apple iBook???
www.apple.it/ibook Myname
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.