|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma(live)/Salerno(born)
|
[SA] Notebook Toshiba 1730CDT
Foto è caratteristiche su
http://www.toshiba.it/pc/prodotti/no...technische.htm - con espansione RAM a 128MB In eccellente stato. Precedenza a consegna a mano. Vendo a 450€ (pagato circa 1400€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aggiungo che ho tutto il contenuto della dotazione originale (cd rispristino, manuali, cd in bundle, ecc.).
La batteria NiMH è a fine ciclo di vita, quindi da rigenerare/sostituire per un utilizzo del pc senza collegamento elettrico, ma pienamente in grado di salvaguardare il pc da eventuali blackout temporanei. Disponibile foto e qualsiasi prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Notebook Toshiba 1730CDT
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
processore
BloodFlowes, c'è scritto tutto sulla pagina delle caratteristiche tecniche. In più, come dicevo, ha l'espansione per portarlo a 128Mb RAM totali.
Raf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Considerato che è un Celeron 650 con 6 Gb di disco e monitor 12.1 posso offrire 200 euro.
Sappimi dire Ciao L'uka
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
quanto vuoi per l'espansione di ram da 128?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() In questi gg non ci sono stato per cui non ho potuto rispondere ai msg. Scusate il ritardo. Ho ricevuto molti msg privati con offerte varie. Gradirei xrò che la trattativa (come da regole) venisse effettuata sul forum. Thanks a lot. Raf |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
Io ci sono ancora,posso ritirare al max domani con consegna a mano a Salerno. Se scendi un po' col prezzo si potrebbe anche fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
se ti può interessare ti proporrei uno scambio alla pari con il pc sotto , se hai manuali software orig e documenti di garanzia anche scaduta
Certo la batteria dovrebbe essere a posto... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=425453 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda 400€, ritiro a mano
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Le condizioni della batteria sono quelle di cui ho già scritto. Adesso, come penso tutti gli studenti fuori sede d'italia ![]() ![]() mb
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() Magari vedo se c'è qualcuno interessato all'acquisto e nel caso si può anche fare. Ma in coda a tutti però! ![]() Raf
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, se e' ancora in vendita ho un amico anch' egli di Salerno che cerca un portatile economico, potremmo incontrarci per vederlo? Non ti prometto nulla soprattutto perche' ha in mente di spendere di meno, ma male che vada ci prendiamo un caffe'.
![]() ![]() Ciao e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up :o
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
A ME INTERESSA!con limata, e ss ...e leggi signa.
cmq fammi sapere pvt se disponibile ankora...e poi torniamo qui per aggiornare gli altri,nn amo fare in privato, ma se nn mi chiami perdo di vista il treath.ciao in caso preferirei darti un 8910i, cellulare nuovissimo serie lusso della nokia, e mi conguagli 200 euro(dell 22 aprile pagato 850Euro).O senno' mi sa che domani forse riesco a venerlo e vediamo di accordarci per soldi...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
interessato..è ancora disponibile?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
interessato se ancora in vendita ...
consegna a mano ...
prezzo max 250 ... se in perfette condizioni ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.