|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Portici
|
c'è un sito nel quale se inserisco la sigla di una SKmadre..
c'è un sito nel quale se inserisco la sigla di una SKmadre mi dice chi è il produttore ed eventualmente mi fa anche scaricare il manuale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imola
|
Basta scriverla in un motore di ricerca e trovi tutto quello che vuoi. Prova con google.
Antec PLUS View 1000AMG - Antec TruePower 480W - Gigabyte GA-8KNXP - Pentium 4 3.0Ghz - 2*1024MB PC3200 - Sapphire Radeon X1650 Pro 256Mb GDDR3 - Creative Audigy2 - D.Max Plus 9 SATA 80 Gb - Sony SDM HX73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Prova
questo sito:
http://iceberg.pchomeworld.com/cgi-win/mobotGen/mobot.asp è particolarmente utile quando sulla mother non c'è sigla e/o costruttore e consente, quasi sempre, di risalire al costruttore partendo dalle cose "fisiche" che vedi sulla scheda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
oppure la fai partire, e al boot troverai una sigla di caratteri alfanumerici in basso a sx sullo schermo.
te la segni e vai su www.wimsbios.be , dove trovi (quasi) tutto su (quasi) tutte le mobo, ivi compresi i links al sito del produttore.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Prova
Quote:
troppo bello sto sito.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
alegallo il tuo non va!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
http://www.wimsbios.com/ questo va
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.