|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MI CONSIGLIATE UNA PC NINJA PER GIOCARE AL MEGLIO?
Ragazzi sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare Counter strike, operation flashpoint, raven shield ecc per xbox e con un p3
e una Geffo 3 faccio davvero fatica a godermi questi giochi Mi consigliate un assemblato che possa durare più tempo possibile e consentirmi di giocare BENE agli fps on line? (Ho Alice 256 Flat). Grazie a tutti....... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io ti consiglio una linea ISDN che sicuramente giochi meglio!!
A parte scherzi, strano che una geffo3 non ce la faccia, forse cambia davvero mobo e cpu!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Te la dovresti cavare con circa 1500euro,forse qualcosina in più |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Una Epox con chip Nforce2 [o altra scheda madre con lo stesso chipset. Ti ho consigliato la Epox perchè è la più economica e non ha tutti gli optional delle altre che, se vuoi solo giocare, non ti servono ad una ceppa]
Un processore AthlonXP 2000+ [costa cento euro e quando vuoi passare ad uno più potente si sarà abbassato di prezzo. Io con il 1800+ ci faccio ancora TUTTO e 15000 punti al 3dMark] Una scheda video Ati9700Pro che sta scendendo di prezzo. Altrimenti una 9700 liscia che trovi a 310 euro. 512Mb DDR 333 che trovi a ottanta euro et VOILA', hai già il cuore di un pc molto prestazionale e che ti fa giocare a TUTTO per almeno un anno e mezzo. Mi raccomando il monitor: prendilo BUONO. Magari risparmi sulla cpu [infatti ti ho messo un economico ma ottimo XP2000+] ma sul monitor no. Mai. Io ho un Philips107E e ne sono soddisfattissimo: costa POCO e rende TANTO. Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ragazzi vorrei spendere massimo 1500 euro,inoltre che monitor mi consigliate. Mi potete schematizzare un po' meglio i consigli?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Inoltre riguardo la scheda video vorrei optare per i prodotti Nvidia, poichè non ho un mio rivenditore, mi consigliate Computer Discount?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io la 9800pro non mi sentirei di consigliarla..
Penso che ora che cala, sarebbe preferibile una 9700pro, non trovate?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Quello non è un Pc Ninja, ma un missile Terra-Aria pronto al lancio... Anche se a quel punto 1 Giga di Ram per fare gli sboroni sarebbe stato meglio
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
lol...
xkè è sparito il mio post? .... va beh... misteri del forum...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
l'isd pinga meno....ovvero ha una latenza tra ils egnale mandato e quello restituito (o roba del genre cmq) inferiore non tanto per la linea in se ma perchè l'adsl è gestita ad un decimo di quello che può fare qui in ITA e settaggi fastest non ce ne sono |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ragazzi io avevo in mente di acquistare la GeForce FX perchè ho letto che le schede Ati hanno dei problemi con alcuni giochi quindi di conseguenza........(a proposito da Computer Discount ho visto una interessante offerta )
Mi potete consigliare anche il monitor magari con qualche link? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Che giochi?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scusami ma non ho capito i tuoi interventi l'utente ha chiesto nel primo post un computer per fps ONLINE e infatti ha citato la sua connessione apposta per darci l'idea. verro ha detto che l'isdn va meglio.......va meglio di poco ma è vero che va meglio però tu hai messo che scherzava....io ho risposto perchè non è uno scherzo....è vero che va meglio. almeno di quelle in italia e di quella che ha l'utente inq eustione (che ho anche io). poi non ho capito nemmeno questo che ho quotato che vuol dire che solo ONLINE? certo che online....stavamo parlando di quello.......ti pare che ci mettiamo a parlare di come influisce la connessione su dei giochi offline lui ha parlato di giochi online |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah pensavo che ci fosse qualcxosa che mi sfuggisse......oggi sono stato tutto il giorno in pulamn e sonoa lqaunto rintronato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

//\\ Vendo =>