|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
divx particolare
ciao a tutti,non riuscendo a trovare in nessuna videoteca il film elephant man ,ho approfittato di fastweb da mio cugino e l'ho scaricato,il problema è che wmp non lo legge,ho provato tutti i pacchetti codec,Nimo,divx total pack e altri,ho usato vari player,bsplayer,jetaudio,ma niente,se provo con tmpeg a convertirlo vedo solo i titoli iniziali e poi schermo nero,neanche con virtual dub riesco a combinare qualcosa!
questi sono i dettagli del file: IMMAGINE 464x192 AUDIO 96 kbps mpeg layer3 VIDEO 25 fotogrammi\s , 24 bit 123 kbps divx codec aiutatemi vi prego,è tanto che voglio vederlo,magari se qualcuno lo ha e pago le spedizioni può farmelo avere se proprio non risolvo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
http://www.headbands.com/gspot/
Prova con questo programma, versione 2.2 Ti puo' dire esattamente se il pc ha i codec necessari per il file (prova a premere anche il tasto render, in basso a sinistra, per vedere se funziona correttamente) p.s.) potrebbe anche essere corrotto il file scaricato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,grazie per la risposta,dunque,il programma mi da un unknow e non-avi file e se schiaccio render mi da render failed,quindi è corrotto il file presumo!
![]() dove caspita lo trovo ora questo film ![]() ![]() ![]() cmq grazie mille per la mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Di nulla. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.