|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Consiglio su acquisto portatile MAC
Preciso che non ho mai avuto un MAc tra le mani e Vorrei iniziare con un portatile MAC per comodità , cosa mi consigliate? Dove lo compro???
Grazie a tutti Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ciao,
per meglio aiutarti dovresti dirci le tue esigenze, che cosa pensi di fare con il portatile, il limite di spesa, le applicazioni che dovrai utilizzare... Myname
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Consiglio su acquisto portatile MAC
Quote:
gli ibook sono la linea per cosi dire, economica, mentre i powerbook sono quella professionale. la principale distinzione fra i due è che gli ibook montano un processore g3, una scheda video radeon7500 e un un'unità ottica di tipo tradizionale, i powerbook montano un processore g4, schede video geppo4 o radeon9000, e un'unità ottica slot-in. gli ibook sono disponibili con schermo da 12" e 14", mentre i powerbook con schermi da 12",15,2" 16/9 e 17" 16/9. se ti serve altro chiedi pure. ps: lo store ufficiale è www.apple.it li puoi acquistare direttamente lì, oppure cerchi un centro apple nella tua città e vedi che sconto ti fanno ![]() altrimenti su www.testsrl.it ogni tanto hanno qualcosa, ma non si risparmia molto... se lo cerchi usato i posti migliori sono ebay e www.macexchange.it per altre info e link bisogna aspettare myname ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.