|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
uscita tv... aiuto|
Ciao ragazzi... ho un problema con il mio pc portatile...
vorrei vedere un dvd in televisione con l'uscita tv, ma quando parte la riproduzione, sul video del pc vedo l'immagine , mentre sulla televisione no.... notare che tutto il resto lo vedo in tele.... è solo il film che non vedo... sara' criptato il segnale...? come posso bypassare il problema...? Grazie ciao brix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me devi lasciare attivo solo la tv (disattivare il monitor del portatile con "fnF4", nel mio si fa così...) ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
premetto che non ho (ancora) un portatile ma rispondo x quanto riguarda il tvout delle schede radeon.
Se il tuo portatile ha una scheda ATI, dovresti fare cosi' : tasto destro sul desktop -> vai in proprieta' -> impostazioni -> avanzate poi dovresti avere una opzione chiamata "Visualizzazione" Li' doversti vedere il display principale e la tv. Ora ci dovrebbero essere 4 bottoncini azzurri di fianco all'immaginetta sia del display che della TV. Tu devi premere il pulsante con due cerchi concentrici di fianco all'immagine di tv e in tal modo gli dici al computer che la TV e' il monitor primario e quindi li' verranno riprodotti i film. questo e' quanto si deve fare su un pc con scheda video radeon per attivare la visione dei film sul tv-out, sul portatile *potrebbe* essere una cosa simile.
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Esattamente così. L'overlay viene fatto solo su schermo primario (da quasi tutte le schede video in commercio, quelle "normali") e quindi bisogna impostare la tv come monitor/schermo primario e il monitor del note come secondario.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.