|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Villasanta (MI)
|
[MONZA-MILANO] Vendo Nokia 7650,prezzo interessante
Vendo Nokia 7650,praticamente nuovo,appena 10gg di vita,con ancora imballo originale e relativa documentazione.Consegna solo a mano zona MONZA-MILANO.Prezzo richiesto 360€,possibilmente non trattabili,nel senso che mi sembra già un affare....cmq accetto proposte.Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ti interesserebbe scambiarlo con un T68i (software aggiornato, colore luner grey, come nuovo, scatola, scontrinato settembre 2002) + foderino trasparente + auricolare + supporto da auto + MA-620 USB (dispositivo usb a infrarossi per collegamento pc, funziona con quasi tutti i modelli di cell, quindi anche nochia siemens ecc..) + 2 cd con software vario ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No mi spiace,solo dindi,magari qualche euro in meno ma pochi maledetti e subito.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Il prezzo non può essere superiore a quello del nuovo IVa esclusa... quindi 360 è troppo, massimo 340 euro*
*= http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=728&idc=9&rf=1&from=kelkoo
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Facciamo 340 allora....ma le pago sempre di più io le cose quando le compro?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ciao sime , anke io son un contento possessore di 7650 , come mai te ne liberi? io mi ci trovo benissimo
Cmq volevo solo dirti...specifica se hai installato della roba su....molti preferiscono prenderlo con software gia' installato visto ke con l'irda ci vuol un sacco di tempo e la connessione cade spesso e volentieri e il bt costa un 100 di vekkie lire.... ciao Luca PS a proposito del prezzo PS per bluelake (volendo se si ha del software dentro e lo si vende si puo' kieder di piu' di 340' direi di si...in quanto il software costa e in piu' van calcolati i soldi per metterlo dentro.....non tutti hanno il bt....molti usan il wap....)
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: [MONZA-MILANO] Vendo Nokia 7650,prezzo interessante
ciao, colore del telefono? versione del software? garanzia italia o estera? acquistato presso chi? si potrebbe fare scambio a mano, sono spesso ad Arcore, quindi 2 minuti da te!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.