|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
LACIE D e pioneer (mast. dvd esterni:help adn consigli)
![]() ![]() Non so se essere felice o triste. Ho comprato 100 dvd vergini -r in sconto, ma ora si pone il problema del masterizzatore. Lo vorrei assolutamente esterno (usb 2.0) e da mediaworld vendono il lacie d2 (4per) che è quello che acquistano gli utenti apple. io devo backuppure i miei film su dvd (ORIGINALI) usando DVD XCOPY (se non me ne trovate uno migliore voi, ugualmente semplice, magari in grado di togliere i bonus e far stare il film su di un solo dvd, cosa che dvd xcopy NON fa). Se no posso prendere un pioneer 105/a05 ed "esternarlo" con un apposito (ed anonimo) guscio esterno, ma ci sono dei rischi? E poi, credete che in futuro i -r potrebbero sparire dal mercato? Prendo il nuovo (ed introvabile) sony che fa + e -? HELP: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Non sono sicuro ma il Lacie dovrebbe essere un pio
puoi comperare un guscio basta che sia usb2 o firewire x il programma usa o dvd2one o instantcopy 7 attualmente è il - ufficiale riconosciuto dal forum, x il futuro nn c'è certezza ![]() ciao ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pardon ho visto adesso che sei lo stesso dell'altro post
ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi hanno sconsigliato di esternare gli interni perchè potrebbe scadere la garanzia... dici che è riconosciuto da dvdxcopy? PS ho appena trovato dvd2one ma quando mi fa selezionare le tracce non ne elenca manco una del film dentro il lettoer.... ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devi ripparlo su hd dvd2one nn passa il css
usa dvdecrypt o smartripper se dvdxcopy nn lo vede nn è un problema esiste un trucchetto x scriverle con nero che però ti sconsiglio xche nn è molto compatiblile o con prassi (recordnow) prova a fare una ricerca se ne parlava in un 3d nn tanto tempo fa' x la garanzia mica glielo dici che lo hai esternato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per smaltirlo (scelgo solo movie e poi la lingua, giusto?) e poi? Poi cosa devo fare? Lo trasferisco di sana pianta su dvd e me lo legge la ps2 e i lettorei da tavolo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Adesso vado al lavoro
cmq devi scegliere bakup o nel menu file all (tutti nn solo il film) senza togliere lingue o altro ci pensa dvd2one Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Guarda che alla fine si tratta di avvitarlo in un box esattamente come lo attaccheresti in un vano del PC , a parte che non si capisce perché dovrebbe scadere la garanzia , come potrebbero saperlo una volta che lo hai tirato fuori ? Fa un po' di conti se ti conviene l' esterno oppure l' interno+box ( 80 euro ) . PS Il mio TEAC l' ho infilato in un box esterno e funzia alla grande .
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani mi arriva il Lacie D2... lo conosci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il TEAC mi ha lasciato stasera ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti sei autogufato
![]() mi dispiace ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci credo.....!!!! ![]() In che senso ti ha lasciato, cosa è accaduto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La meccanica sembra essere OK ( se metto un CD fa regolarmente lo spin-up ) , ma al PC sembra che non ci sia nessun drive , a volte lo riconosce ma mi dice "si é verificato un problema sconosciuto" , se metto al suo posto un normale lettore non c' é alcun problema ... Stasera lo provo su un altro PC , se non va neanche lì domani lo riporto indietro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.