|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
util x sapere quanto sto al mese su internet
visto che per la mia tariffa se sto più di 20 ore al mese spendo abbastanza vorrei sapere quale utility mi consigliate per controllare quanto sono su internet!
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
m'è passato di mente!
lo so che a questo punto la mia risposta perde di importanza, però così ti uppo il post ed in più prendo tempo per controllare come si chiama l'utility... ![]() ecco un indirizzo, non è l'utility che dicevo io ma dovrebbe andare (non mi torna in mente porca trota! ![]() http://www.swzone.it/articoli/countdown/ ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie !
nel mentre pensaci eh! ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hheeee..hemmmm.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Usa CountDown http://www.farmax.it/countdown/ è proprio un ottimo programma.
Ciaoo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
moto ma a te non viene in mente l'altro? anche quello era ottimo, con statistiche giorn., sett. e mensili, con il grafico della velocità di up/down ed altre schiccherie, non mi viene proprio in mente, dumeter forse?
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Usa Internet Time. E' terribile.Devi pero acquistare la licenza.
Ciao. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sisi! era proprio du meter!
se l'altro non ti garba prova questo, è una bomba (cercalo su google) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusa ma non è più facile se acquisti un cellulare gprs e ti connetti a internet col pc con la promozione fodafon che ti offre un mese dall attivazione di traffico illimitato alla modica cifra di 20 euro?così il programma nn ti serve son sempre 20 euro mese..e viaggi come un modem di casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
........cmq countdown ottimo programma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.