|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Windows Update...
Secondo voi è sempre necessario,giusto e soprattutto sicuro scaricare gli aggiornamenti e patch che rilascia Microsoft SENZA correre il rischio che qualcosa danneggi il sistema?a proposito, dovè in Windows quell'opzione che non te li fa scaricare automaticamente?dove risiede?
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Windows Update...
Quote:
Come ogni aggiornamento che vada a sostituire componenti del sistema operativo, è quindi d'obbligo rifarsi alle misure di sicurezza più basilari (backup in primis). Personalmente aggiorno sempre dal sito web dopo aver letto la descrizione della pezza, ma da quando è uscita la paccosa Q811493, che mi aveva rallentato il sistema ho deciso di aspettare qualche giorno prima di installarne di nuove (intendo all'uscita) in modo tale che girando fra i vari forum noto se qualcosa non va, non è infatti semplice riparare un sistema quando va storto qualcosa. Per fortuna nella quasi totalità dei casi le patch si possono disinstallare in maniera pulita. Quindi sta a te decidere se installare o meno, in base alle tue esigenze e a quello che la patch propone. Quote:
Ho visto dalla tua signature che utilizzo WindoZ eXPinosa, quindi vai su PROPRIETA' DEL SISTEMA (tips utile TASTO_WIN+PAUSE) --> AGGIORNAMENTI AUTOMATICI --> IMPOSTAZIONI. Baciamo le mani. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie mille x la bella risposta!di fatti ho suscitato questo problema da quando la patch che hai menzionato ha cominciato a rallentarmi il sistema...dal canto mio sono stato stupido sino ad oggi a ignorare le avvertenze e ciò che rilasciava Microsoft nel bollettino delle info prima di scaricare le patch.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.