|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
DVDShrink e audio
Ciao a tutti, ho da poco preso il masterizzatore e ho provato a fare una copia di un dvd (il matrimonio di un amico) con DVDSHrink.
LA copia viene perfetta solo che si sentono gli affetti audio (la musica di sottofondo) e non si sente il parlato. Colto da dubbio ho provato a fare la stessa cosa con un film (specifico originale) che avevoa casa ma nulla anche qui tutto ok, solo che non si sente il parlato, gli effetti sonori e la musica si. Mi spiegate perchè? Considerate che sono sicuro di aver fatto le cose giuste perchè ho seguito alla lettera le istruzioni. Che programma potrei usare in alternativa? Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: DVDShrink e audio
Quote:
Che metodo hai usato? RE-ENCONDE o RE-AUTHOR Hai utilizzato il decrypter integrato? Se si prova a passare tutto si hdd con DVD Decrypter o SmartRipper Cmq con il tasto costumize puoi vedere proprio quali tracce audio mettere e quali no CMQ come alternativa puoi usare DVD2One oppure Pinnacle instant copy o ancora CloneDVD, ma se ti posso consigliare usa DVDShrink che dalle mie prove è il migliore come qualita in proporzione al tempo impiegato... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Mc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao, Mc |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quando capisco cosa ho combinato di so dire, speriamo sia un cosa semplice e di non dover diventare pazzo.
Ciao e grazie, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.