|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ASUS A7M266-D E AUDIGY PLATINUM: PROBLEMI
ciao!
praticamente ho questo problema: quando trasferisco grosse quantità di dati mentre ascolto mp3 il suono si riempie di frusciii paurosi a volte la distorsione è cosi alta che devo chiudere tutto e dopo un paio di tentativi di ascolto ritorna normale. uso un creative dtt digital 2500 attaccato alla porta sdpif digitale della audigy sulla mia asus che ha il chipset mpx ci sarebbe l'audio integrato 6.1 ma non ha l'uscita digitale: cè la possibilità di usarlo lo stesso con il dtt 2500? ( praticamente tutti i cavi arrivano alla centralina uscendo dalla porta digitale della audigy e poi la centralina li suddivide ai vari altoparlanti però ho visto che dall'uscita spdif il cavo si sdoppia e va a entrare in 2 jack sulla centralina chiamati digital din e dolby digital ac3 spdif in ) aiutatemi voi! grazie e se non sono stato chiaro fatemi delle domande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la prima domanda. Direi che il bus pci è saturo e quindi l'audio va a singhiozzi. Ma che chipset è il mpx? Se fosse stato via ti avrei consigliato di scaricare gli ultimi 4 in 1.
Per la secondo domanda. Visto che hai l'audigy non mi sembra abbia senso usare l'audio integrato ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
mpx è il chipset dual procesor x amd!
ecco le foto del mio sistema qui http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/thecatman6/foto/miopc2/miopc2.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.