|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
aiutatemi a non rovinare un mio amico
Domanda "mi prendi per favore una scheda madre buona con un processore amd 2400"?
risposta "ok nn preoccuparti ci penso io" domanda al forum che gli prendo? ![]() il budget diciamo che vai dai 250 ai 350 a seconda del sole. non vorrei mollargli na fregatura perciò aiutatemi PS teoricamente ascolterei anche proposte d'acquisto ma solo per materiale che presenti una garanzia Reale ed effettiva. PS2 tutto il materiale nn sarà MAI overclokkato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Se non ti interessa minimamente l'overclock, prenditi un kt400 come ad esempio la Epox 8k9a...e spendi veramente poco.
Se invece la cpu che prenderai la vorrai sfruttare un pochetto ( ![]() Hai supporto assicurato per il bus a 200 e con delle ottime pc3200/pc3500 avrai un ottimo sistema!! Ciao ![]() Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pescara
|
mmmmmmmmmmmm io avevo pensato a una MSI ma sto vedendo che ste epox vanno per la maggiore...
le msi costano un pelo di meno però..... mmmmmm..chi mi da qualceh altro consiglio? ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
se non vuoi spendere tanto e nn vuoi roba nuova tra circa 10 gg mi arriva la NF7-S e le ram nuove e ti posso dare le mie usate!leggi quali sono sotto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.