|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Qualcuno va in fiera a Pordenone?
...come da titolo
http://www.fierapordenone.it/radio/2003/radiohificar2003/index_menu03.htm Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
non dirmi che sei un radioamatore....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io un saltino lo farei, mi dicono che spesso ci si trovano occasioni interessanti...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, bazzicavo sulla 27 anni fa.....
Mi interessa di più la parte car-audio e le bancarelle di componenti per PC, forse upgrado quello di casa... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
La parola "Fiera" collegata a "Car Audio" mi fa pensare a dei grandi padiglioni pieni di FIGATE e di F**A!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sbaglio?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ti sbagli, una quantità industriale....
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Ok, io ci sarò, vengo giu con un amico.
![]() Peccato che siamo in PANDA... ![]() Vabè la mi a Panda è la Jolly, quella con gomme maggiorate (155/65/13) alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata.... oltre ad un lieve incidente sulle spalle (di due settimane fa) ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.