|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
help splinter cell
Mi trovo alla terza missione. Dopo aver accoppato l'autista al parcheggio devo registrare la conversazione di 2 tizi in una scensore. Risaluto al corrdoio scassino una porta e vedo una persona ( credo genko) che esce dalla finestra...
E lì mi son bloccato... non so dove andare..potete illuminarmi?? thanxx
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Vai sul terrazzino, sali sulla ringhiera e ti aggrappi al cornicione.
Spero che tu abbia nascosto l'autista perchè se così non fosse arrivato a metà cornicione scatta l'allarme. Non è Ginko ma è un cuoco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'autista non l'avevo nascosto..ma prima di apssare il cornicione sono andato a nasconderlo in mezzo alle scale... solo che l'allarme continua a suonare!!!
Dove sbaglio?? :|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Metti tutti i corpi in zone buie e sei sicuro che nessuno li vedrà, io ho nascosto sia l'autista che le due guardie nel corridoio. L'unica cosa che posso dirti è di sfruttare le zone più scure sia per nasconderti che per nascondere.
Saluti e 'notte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.