|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
LCD a 2 Euro in Brianza
scusate il doppio post ma sono sicuro che interesserà a molti:
ho trovato in un negozio di Vimercate degli lcd a 2euro. Ci sono 20x4 36x2 16x1. Non sono retroilluminati, francamente non sono bellissimi ma funzionano, sono compatibili con lo schema che conoscete tutti. Il 20x4 è più piccolo del normale, ci sta in uno slot da 5 1/4. Se vi interessa, magari anche solo per giocare un po', a due euro secondo me valgono la pena. Considerando la faticata con un Crystal Font di un amico del forum, che non ne vuol sapere di funzionare, in cinque minuti ho provato questo (con lo stesso cavo) e va perfettamente. ciao a tutti PS: è l'unico negozio di elettronica di Vimercate... chi ha orecchia per intendere intenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se nn fosse che qui dove sono io ho la vista sul mare mi traferirei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Se ti chiedessi di comprarmene un paio di diverse misure, mi faresti questa cortesia? Ovviamente ti ricompenserei per il disturbo...
Io sto diventando matto a cercarli qui in zona, ma non si trovano prima della fiera dell'elettronica che ci sarà tra 3 settimane... ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Puoi postare delle foto?
E mica vende online sto negozio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
a me due 36x2 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se trovi 20x4 con le stesse dimensioni del crystal rotto...avrai anche la retroilluminazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paderno Dugnano (Milano)
|
Io sono in zona... mi piacerebbe qualche dritta più in particolare! ti va di parlarne in pvt? Scrivimi su dashie@email.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qui a Napoli le fiere non le fanno neanche.
Certo se avessi qualche particolare in più ... te ne ordinerei un paio ![]() Per la retroilluminazione si può "far da se": c'era da qualche parte tutto il procedimento, ma ho perso il link (mi pare fosse addirittura in italiano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Wow se lo trovi manda manda!
![]() Comunque ho chiamato a quel negozio... pare abbiano anche la versione retroilluminata a 3 euro! wow! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
lo voglio anche io l'LCD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
ma che sono made in paperopoli sti lcd??
cmq wow, mi interessa sta cosa...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Ragazzi, seriamente, qualcuno della zona me ne può comprare un pò? ovviamente pagamento anticipato, spese a mio carico e minicompenso...
![]() Mi fareste veramente una grossa cortesia...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ne ho qualcuno, chi li volesse mi puo' contattare in privato.
Ne ho di quelli non retroilluminati. Ecco un foto, quello più piccolo il 4x20. Per rendervi un'idea nella foto c'è anche il mio 4x20 crystal clear (grazie Ste:-) che ha le dimensioni che conoscete tutti, giusto per farvi un'idea. Ps: ne ho 2 36X2 e quattro 40x4 non siate ingordi, infondo uno vi basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok ho visto il tuo ultimo post nel forum. Se ne hai diversi 4*40 ...e puoi mandarmene UNO.Come lunghezza forse riesco a metterci un ccfl sotto......IL prob. è che sono a Torino,per cui dovresti aver voglia di farmi un pacco (basta un pò di cartaccia di giornale ed una scatolina)...che credo costi sui 6€. Ti farei in anticipo un vaglia...o qualcosa del genere.
Naturalmente capisco quanto sia seccante spedire qualcosa...per cui NoProblem. Fammi sapere cmq. Saluti. Dosaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un 4x40 a me
![]() ![]() Fammi sapere in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() hai PVT!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
il 5 aprile a erba ci sara' l'abc dell'elettronica al centro fiere e l'anno scorso ho preso 3 lcd retroilluminati 4 x 20 a 5€ cadauno.
Se siete del posto venite a fare una visita. Ciao ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Di che tipo erano (sigla, marca, modello, datasheets, foto, ecc.). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ragazzi io domani pomeriggio faccio un pellegrinaggio al negozio suddetto e ne piglio un po'... se ne volete qualcuno fatemi sapere in pvt! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.