|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
xp e sp1 conviene installarlo??
ciao a tutti, ho da poco riformattato xp e ora devo reinstallare tutti gli aggironamenti.
dovo installa il sp1. seocondo voi e' meglio install o no? che vantaggi ha? stessa cosa x il media player.. e' meglio l'8 o il 9?? ciao a tutti e grazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
In generale si, è meglio installarlo. Se prima non l'avevi sappi che talvolta da problemi, quindi al limite quando l'installi segna la casella per effettuare il backup della configurazione, così da tornare indietro senza formattare di nuovo.
Il 9 è più "carino" ma un poco più pesante, inoltre ha qualche features in più (non so bene quali, io non lo uso...)
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
L'ultimo rilasciato è il Service Pack 1a .
Io ascolto moltissimo gli MP3 con Mediaplayer mentre uso il PC e trovo utilissima la barra ridotta di WMP9 perchè non ingombra ed è rapidamente consultabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
questa la differenza tra SP1 E SP1a:
"Windows XP SP1a is the same as Windows XP SP1 except that the Microsoft virtual machine (VM) is removed in SP1a" by Microzozz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
lo so di andare OT, mi puoi dire dove hai preso la barra traslucida presente nell'allegato, cioè a quale tema appartiene?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per me conviene assolutamente!!
A me, per esempio, ha risolto i problemi della scheda audio che in alcuni particolari momenti mi ronzava (ad es. ascoltando mp3). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
OT
Quote:
Download AquaLuna Scusa se ti ho risposto solo ora ma non mi è arrivata la notifica via e-mail ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: OT
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.