|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
A TUTTI I POSSESSORI DI 19 CRT...
Sono quasi convinto nell'acquistare un Philips 109p40, ma siccome voglio conoscere anche altri modelli, potete darmi informazioni e giudizi sui vostri 19"!
Ciao e grazie.
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
animo... :o
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Il mio è fuori produzione, è un LG FT915+. Perciò non fa testo.
Se vuoi che gli altri ti dicano quale 19" secondo loro fa al caso tuo, è un altro discorso. Che uso ne devi fare? Giochi, internet, etc....oppure uso professionale di grafica o CAD? Come già detto più volte, il Philips 109P è un buon monitor general purpose. Se il tuo scopo è quello di acquistare un monitor così, va bene. Se fai grafica professionale, vai su altri modelli. A proposito. se cerchi consiglio sui monitor stai attento: il monitor che si possiede è generalmente migliore di quello degli altri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ho quel monitor .... va bene ---- non se sia migliore di altri
posso solo fare il confronto col flatron (nonricorcoilmodello) che ho al lavoro e mi sembra che il phlips abbia colori piu' vividi non faccio grafica professionale ma per quel poco di fotoritocco che faccio va da dio giocavo poco ma col 19" gioco di piu' ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io possiedo un più vecchiotto 109P e devo dire che mi trovo ancoa oggi benissimo. Qualità impeccabile sia per la grafica professionale (fotoritocco, disegno, word processing ecc...) che con i giochi (oltre che con i film, ma per quelli preferisco di gran lunga il TV). Ovviamente consiglio viviamente di sfruttare il collegamento BNC che questa categoria di monitor offre, assai superiore al consueto subD VGA.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Bel monitor, vai tranquillo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti...
penso che il monitor sia una questione di gusti, lo stesso modello a uno piace e all'altro fa schifo!!! in questo forum sento parlare molto dei philips e degli Lg, così volevo fare un sondaggio per conoscere anche altre marche tipo NEC, SAMSUNG o chissà quali altre... anche se poi non è una marca ad essere migliore di un'altra, ma un modello rispetto ad un altro. Io infatti ero propenso per il 109B e molti me l'hanno sconsigliato!!! Con il 109P penso di andare sul sicuro, purtroppo costa un pò di più di quello che volevo spendere... cmq il monitor a contrario di quasi tutti gli altri componenti del pc è quello che dura più nel tempo... il mio sony trinitron da 15'' ha ormai quasi 6 anni, qndi investire un pò di soldi in un bel monitor forse non è poi così sbagliato. Ciao e grazie ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti...
penso che il monitor sia una questione di gusti, lo stesso modello a uno piace e all'altro fa schifo!!! in questo forum sento parlare molto dei philips e degli Lg, così volevo fare un sondaggio per conoscere anche altre marche tipo NEC, SAMSUNG o chissà quali altre... anche se poi non è una marca ad essere migliore di un'altra, ma un modello rispetto ad un altro. Io infatti ero propenso per il 109B e molti me l'hanno sconsigliato!!! Con il 109P penso di andare sul sicuro, purtroppo costa un pò di più di quello che volevo spendere... cmq il monitor a contrario di quasi tutti gli altri componenti del pc è quello che dura più nel tempo... il mio sony trinitron da 15'' ha ormai quasi 6 anni, qndi investire un pò di soldi in un bel monitor forse non è poi così sbagliato. chiedo scusa per l'ignoranza, ma che differenza c'è tra collegamento BNC e VGA? Ciao e grazie ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiedo scusa per il doppio post!
![]() volevo modificarlo e senza volere ne ho fatto un'altro.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Io ho il sony da 19' E430.... è semplicemente stupendo.
Ciao Claudio
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Io ho un HITACHI CM772 da 19", e mi trovo benissimo, posso solo consigliartelo comunque penso che il Philips sia un buon monitor :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho 1 nec multisync v921 con cui mi son trovato bene fino ad ora...quando ha iniziato a darmi dei problemi di stiracchimanto del monitor e di vibrazioni...Boh ora provo a sentire l'assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.