|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
urgente: liteon 522246 falso ?
ciao, ho appena comprato il lite del topic ma andando a guardare il medello ce' scritto:
ltr 52246S e non ltr 522246 ... ce' un 2 in + il 522246 non dovrebbe essere il modello piu' nuovo rispetto a quello che mi hanno dato ? ce' differenza oppure no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate l'up ma ho una fretta bestiale... qualcuno mi dica qualcosaa please!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Cosa, puoi spigarti meglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eccoti tutti i modelli:
![]() LTR - 52327S---> Presto in uscita LTR - 52246S---> 52X 24X 52X LTR - 48246S---> 48X 24X 48X LTR - 48246K---> 48X 24X 48X LTR - 48126S---> 48X 12X 48X LTR - 48125W---> 48X 12X 48X LTR - 48125S---> 48X 12X 48X LTR - 40125W---> 40X 12X 48X LTR - 40125S---> 40X 12X 48X LTR - 32125W LTR - 32123S LTR - 24103S LTR - 24102B LTR - 16102B / C LTR - 12102B / C LTR - 1240 LTR - 0841 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusate se nn sono stato chiaro.
allora ho comprato un masterizzatore liteon ltr-522246 pero' se vado a vedere l'etichetta sul masterizzatore c'e' scritto ltr-52246S. C'e' un 2 e una S di meno! Quello che non capisco e' se mi hanno venduto una cosa per un altra.. anche se con caratteristiche simili oppure sono effettivamente la stessa cosa.. sul sito di liteon www.liteonit.com.tw non esiste un modello di masterizzatore ltr-522246 ed anzi l'ultimo uscito dovrebbe essere il 52246S a questo punto sono confuso.. sull'etichetta ce' scritto che e' stato prodotto nel febbraio del 2003 ... ho solo paura che mi abbiano appiuppato un modello vecchio con la scusa che ci sono un sacco di 2 e uno piu' o uno meno chissene accorge... pero' io me ne sono accorto!! Il masterizzatore l'ho preso da essedi.. help please!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
si esattamente pero' su www.essedi.it esiste un modello 522246 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
http://www.libertybusiness.it/negozi/micronics/php/prodotto.php?art_code=3428
possibile si siano sbagliati anche li ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
e anche qui:
http://www.1ocomputer.com/store/store_cercahardware.asp?selHardware=MAS ???? poi se vai su google ne trovi altri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se noti le caratteristiche sono identiche al 52246S, e poi tagliando la testa al toro vedi che LiteOn produce solo questo modello che arriva a 52x24x52 quindi non ti spaventare. L'unico dubbio che mi viene è la garanzia della fattura
![]() ![]() Il prossimo sarà solo 52x32x52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
boh comunque per sicurezza dopo vado a sentire cosa mi dicono da essedi... perche' effettivamente e' strano che se fosse un modello nuovo sul sito di liteon non ne parlano.. comunque e' ancche strano che nella configurazione consigliata del mese di hwupgrade si parli di questo modello fantasma.. boooh!!
a questo punto vado dalla mia morosa e poi da essedi!! Grazie per l'aiuto, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Riporto quando scritto in hwupgrade, prova a cliccare la recensione del masterizzatore ![]() ![]() Configurazioni del mese: Aprile 2003 Per i lettori ottici si consigliano due unità Liteon: il lettore DVD LTD165, con velocità massima di lettura pari a 16x, e il masterizzatore LTR-522246, capace di una massima velocità di scrittura di 52x e in riscrittura di 24x, con tecnologia SmartBurn. Entrambe le periferiche utilizzano interfaccia EIDE e hanno dimostrato di ottenere ottime prestazioni ad un costo d'acquisto molto interessante. La recensione del masterizzatore LTR-522246 è stata pubblicata su Hardware Upgrade a questo indirizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si visto :-)
sono appena tornato da essedi e anche lui dice che sono lo stesso... pero' non potevano anche scriverlo uguale #?!@? vabbe' ora lo monto.. non vedo l'ora di vedere come scrive :-D cioe' piu' che altro a che velocita' scrive :-) ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vai prova, è una cannonata, scrive e legge a una velocità mostruosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se stiamo giocando a prenderci in giro, basta saperlo subito e mi comporto di conseguenza....
Io credo che ci siamo capiti..... Poi và a finire che perdo la pazienza, sul serio, e qualcuno dovrà farsi qualche giorno di vacanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho parlato con una persona di un piccolo errore, è sipantica la cosa, se ritieni di dovermi sospendere fallo e non minacciarmi. Se non si puo più dire le cose come stanno, siamo a posto, non ho insultato nessuno non si è parlato male di nessuno... cosa ti brucia? Sai una cosa spesso chiedo delle informazioni che possono sembrare banali e magari lo sono per la maggior parte di voi guru del computer, io non so tutto come voi e molte volte non mi viene data risposta alle mie domande. Oggi ero in questo forum e mi sono sbizzarito a dare le informazioni che so, se questo e un pecchato per questo forum non apritelo a noi non geni. Questo ragazzo aveva un dubbio che potrebbe venire a una persona che: Registrato: 27/12/2002 Messaggi: 44 mi è sembrato ovvio accontentarlo non è questo lo spirito giusto. Mi scuso se non ho scoperto nuove frontiere di overclock, o un nuovo modo di modificare la scheda video....mi dispiace di essere un utente medio. MM te non avresti mai risposto a questo post, dico bene perchè troppo semplice per te e noioso, penso che sia normale, come io non rispondo a DivX quando qualcuno chiede come si inizia (che rottura). Però credo si debba pensare che tutti abbiamo iniziato facendo domande sciocce. Detto ciò fai come reputi. Spyto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ci siamo capiti: dopo tutte le discussioni che sono state fatte e che stiamo facendo, c'era bisogno di pubblicare una decina di link per dimostrare che c'era un errore nella descrizione?
Non ce l'ho con te, ne' con le domande banali, anzi ho sempre sostenuto che si è stati inesperti tutti quanti, una volta... Come vedi non ho nemmeno corretto, come faccio di solito, perché non ne ho proprio voglia Qualche volta mi viene la tentazione di lasciar correre, lasciar fare a tutti quello che gli piace di più, per poi intervenire solo per prendere provvedimenti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Anch'io sono duro di comprendonio e non riesco a capire cosa ci sia che non va in quello che è stato discusso, al punto da minacciare vacanze forzate!!.
Se qualcuno mi aiuta a capire forse evito di sbagliare in futuro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.