|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Attenzione al credito Vodafone-Omnitel.
Salve a tutti. Ho aperto questo thread per "denunciare" un fatto assai spiacevole che testimonia ancora una volta la disonestà cronica di un operatore telefonico.
Possiedo un vecchio piano tariffario Omnitel, il cosiddetto "Nuovo Personal 195 Sera", convertito in euro, ovviamente. Con questa tariffa io pago 10 cent. per SMS. Il fatto è che la Omnitel a momenti random ne scala 11. Visto questo comportamento a dir poco scabroso, cambierò sicuramente gestore. Magari mi accorgerò che anche il nuovo gestore sarà un disonesto...Bene...La volta buona che comincio a comperare schede telefoniche per cabine infostrada. ![]() ![]() ![]() Il fatto è che è abbastanza difficile da "scovare". Difatti bisognerebbe controllare il credito ad ogni SMS, ma a volte quel miserabile cent. viene scalato anche a distanza di tempo dall'ultimo invio, quindi bisognerebbe tenersi a mente il credito disponibile... Dannati ladri ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
SMS=10,3 cent
Ti sbagli, non paghi 10 cent. per ogni singolo sms ma 10,3. Quindi non e' vero che la Omnitel a random ne scala 11. Ti consiglio magari se vuoi di registrarti al 190.it dove puoi controllare il dettaglio delle chiamate cosi' vedi coi tuoi occhi quello che spendi.
Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho il tuo stesso piano tariffario ma non convertito in euro..gli addebiti arrivano ogni 5sms da 10,3 cent e mi sembrano piuttosto regolari rispetto a quando arrivavano ogni 10sms..
non so se possa derivare dalla conversione o dal fatto ke diceva ITQ ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Allora stavolta sono coglione io. Pardon a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.