|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
completato il mio nuovo sistema.. e il suo primo OC !!
ah che fatica.. completato il testing del mio nuovo pc..
il tutto è sul tavolo xkè nn mi è ancora arrivato il chiefech... ecco i miei risultati e innanzitutto la config : 8rda+ north a1 crush18d 1700 dut3c 0309 jihb @ 200*10 1.65v dissi cm xdream con ventola cm nn regolabile 2X256 ddr pc3200 twinmos ali deer 300w vga gf4mx440 chaintech 64 mb ddr hd maxtor 80gb diamond max 9 bios bw0 cdrw philips allora al spi 1m faccio 51 sec e al 3d mark 2001se 6890 pt l'os è wxp sp1 home bè nn sono dei record ma sono soddisfatto (soprattutto per la spesa.. che nn è stata alta) biez!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
51s è un buon risultato, dato dalle ram cas2(immagino)
![]() Alza un pelo il Vcore e il molti...e portalo a 2600xp, poi dopo tiralo fino al limite con Vcore 1,85v. Dipende dalla serie, se ci dici la serigrafia completa si può sapere quanto sale indicativamente. Cmq almeno a 2200mhz ci arrivi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
ehi lukapop
Ciao Lukaspop.... e allora?
mi sembra di capire che sei abbastanza soddisfatto... hai provato ad alzare un pochino il vcore del procio....? La mobo ti regge anche un 220 vai tranquillo (sale anche di piu ma mi avevi detto che non ti interessava).... fai 220 * 10.... con vcore 1.85 o un pelino di piu se il procio è buono vai.... poi dipende dalle ram (sono twinmos twinmos vero?) mhhh mi sa che a 220 non le porti.... Prova ... O'ASSEMBLATO'ooooo......... ![]() OH Jack, Jack volo.............. ![]() Te salut!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luca mi serve il disco del 79.95... me lo porti? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.