|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Serve per forza il service pack?
Ciao a tutti.
Ho installato sul mio PC il Windows XP e da pochi giorni anche il service pack. Da quando ho montato il sp1, riscontro alcuni strani errori mentre navigo ed altri anche molto fastidiosi (non mi funziona la RICERCA per trova i file nel mio PC). A formattare non ci metto nulla, ma volevo solo sapere se quando riformatterò dovrò reinstallare anche il Service Pack. A me Windows serve che sia stabile, ma lo uso solo per OFFICE e INTERNET, non per altro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
allora passa a linux
![]() a parte gli scherzi... a me il service pack faceva solo casini, con xp... cmq in generale trovo che win2k sia migliore di xp... ma io non faccio troppo testo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
microsoft sta creando il service pack 2 perchè il primo rallenta il sistema
e quindi può anche creare problemi io però ho il service 1 e tengo aggiornato tutto con update e nn ho problem
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
In generale il SP1 aumenta un po' la stabilità del sistema, e corregge alcuni bug di sicurezza...tuttavia con certe combinazioni hardware da problemi...magari hai una di quelle!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Win2000 è un sistema operativo molto piu stabile di XPippa.
![]() cmq dopo l' sp1 devi fare anke una passata di fix ke trovi su windowsupdate, altrimenti il sistema fa veramente pena tra errori introdotti e instabilità. pero per motivi di sicurezza è vivamente consigliata l' installazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.