|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Liquido] Info nuovi wb + must per i guru e non
Salve ragazzi!
è il mio primo post in questo forum, ma vi seguo da tantissimo tempo!ho un lunasio 1.2 che ho deciso di mandare in pensione e volevo da voi un consiglio su cosa conviene prendere di questi tempi... quali sono le novita del momento??? tnx volevo inoltre segnalarvi una grandissima guida che ho scoperto solo stanotte, ma che averla scoperta prima mi avrebbe fatto evitare non pochi disastri! penso possa interessare a tutti! http://www.hw-vault.com/articolo.php/9/1.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
il mio consiglio è quello di farsi un'idea da solo dei prodotti in commercio.........
ti consiglio solo di rimanere in italia ke abbiamo i miglior wb......... molti ti diranno prendi questo e prendi quello, tu cerca di farti un giro su tutti i forum ke ci sono e fatti un'idea, non solo del prodotto ma anke dei servizi dati..........ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
sei un attento navigatore pur essendo appena iscritto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
la novità più importante nel settore è senza dubbio il T-REX by pc tuner , un wb dalle dimensioni e prestazioni fuori dal comune , che integra una peltier da 226 watt , la quale può essere alimentata anche coi 5v dell'alimentatore atx purche almeno un 400 watt di marca.
altrimenti alimentato a 12v volt necessita di un alimentatore dedicato e possibilmente di refrigeratore di acqua. il resto è solo produzione ordinaria , il lunasio l'ybris 1.6hf sono stati affinati , ma non stravolgono nessuna regola |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Per avere un ottimo prodotto basta che scegli tra:
- Lunasio - PCTuner - d-Uranium (ehm nn ricordo il nome del creatore Alla fine la qualità è ottima in tutti i casi, le prestazioni mooolto simili.... unico metro di valutazione è il prezzo ed io di solito consiglio di prendere quello che costa meno (nn sò quale sia). p.s. bell'articoletto quello che hai linkato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si vero un articolo fatto bene, c'è pure una foto di un wb che ho visto di persona perchè era esploso a Banscy
In effetti è rimasto molto sorpreso di trovarsi la sua foto pubblicata così |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: CT
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao raga, anche io voglio passa al liquido ma, ho un 423
o lo Switech MCW462-UH, costano sulle 100 E e dicono che sono molto buoni, ma costano troppo SPACE http://www.computuning.com/cgi-bin/p...1023775269.jpg SWITECH
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
In questa recensione su MODTHEBOX c'e' il nostro GT3 paragonato con l'ultimo gioiello della Swiftech MCW5000 (che è grosso almeno 2 volte del Watercube).
http://www.modthebox.com/review171_1.html |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
solo che a causa di malaugurate coincidenze.. non perfetta anodizzazione dei raccordi ( colpa della ditta che li fa) e inesatti consigli di alcune persone sul liquido da mettere in soluzione hanno causato una reazione elettrica, i raccordi sono diventati l'anodo e si sono vonsumati fino a rompersi.... ciao Alessio |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up per il mio problema :o
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Noto con piacere che il thread è proseguito com'era iniziato
Mancano alcuni link ? Vi ricordo di leggervi il thread in rilievo :o Quote:
Di quanto se ne è parlato ormai lo sanno tutti quelli che girano il forum .....figurati chi l'ha vissuta in prima persona ..... Tra l'altro non ho cercato di rinvangare la faccenda |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che se contatti qualche produttore potrebbe venirti incontro con una staffa artigianale |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e invece se me lo faccio io?
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: bassano del grappa
|
A me veramente non han chiesto nulla.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
scusate ma che ho detto una cag@ta oppure sono off topic? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
Stesso discorso vale per le altre foto, nessuna è stata presa senza prima chiedere il permesso.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: bassano del grappa
|
Quote:
ANGURIE come dice un mio amico ed io mi ricordo di una cosa di diverso tempo fa cmq se ho detto di si allora e nn ricordo sinceramente nn problem raga
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Se poi vuoi alimentarla a 5volt benissimo, ma considera che il suo voltaggio normale è di 15 volt (quindi i 226watt non li raggiungerai mai neppure a 12volt, immaginiamoci a 5 dove rende molto ma molto di meno). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.