|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Revit e muro problematico
Ciao a tutti
1)Vorrei spostare il muro evidenziato in rosso (esempio n°3) ma inevitabilmente mi si muove anche il muro parallelo sullo spigolo sinistro della casa (mentre il tratto di muro centrale rimane al suo posto). E’ una situazione che mi capita ogno tanto e non ho ancora scoperto il motivo... Di vincoli non ne ho messi..almeno intenzionalmente... Nell’esempio 2 ho provato a vincolare le quote dei muri (380e 400) lasciando libera la quota del muro evidenziato che vorrei spostare (386). Nonostante questo ,se tento di spostare il muro rosso ,il muro si sposta ma trascina con se tutta la casa! Può essere che per qualche ragione, a me ancora sconosciuta, i due tratti di muro paralleli si siano in qualche modo vincolati? A voi non è mai capitato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
esempio2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
[OT]e...no basta eh!...adesso mi fai rosicare...già cominci con i problemi e consigli?!?!!?......e la cosa peggiore è che non so risolverli xchè non conosco così bene il sw.....AAAARGH!....
saluti, GreG
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e cosa aspetti a salire sul treno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ficooo!!
mi potresti illuminare sul programma che hai usato? Grazie Byezz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io Marci non l'ho pagato!
Ciao Marci il programma è Revit ,ma spero che sappia fare qualcosa di meglio comunque ,se ti interessa, in rete si trovano progetti molto belli con decine di tavole ,anche render e animazioni (camminamenti) ecc bye Vai qui : http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/index?siteID=123112&id=2958180 poi "Knowledge Base"....cerca "Model of the week" dovresti trovare qualcosa...ah naturalmente devi avere la demo di Revit |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ok, sono interessato perchè adesso a scuola devo fare dei progetti e disegnarli con matita e squadre è estremamente noioso
Byezz e grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao marci,
il 5 in italiano lo trovi qui: http://revit.autodesk.com/IT/5_0/DownloadIT5_0.htm Poi per i muri ho risolto bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.