|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ATI RADEON 9700 "TX": sarebbe????
Dopo i consigli di alcuni di voi di acquistare il mio futuro P4 con una Ati 9700 invece che con una GeForce4 MMX, sono un pochino confuso dal fatto che la suddetta scheda non è per niente discussa su internet.
AAAAlt!!! Aspettate, prima che vi strappiate i capellli e che mi prendiate giustamente a sassate, lasciatemi precisare: non ho mai sentito parlare della "TX". La casa produttrice del pc (Dell) mi ha proposto, appunto, una ATI RADEON 9700 TX 128 MB DDR, ma su internet trovo recensioni della PRO e non della TX (al massimo qualche appunto sulla scheda "liscia" non PRO). Qualcuno mi sa illuminare? Sarà una scheda seria o un pacco colossale? Mah.. nell'attesa che mi arrivi il PC nuovo sto impazzendo nel dubbio...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
TX sarà una sigla buttatta a cazzo qua e la nel nome per fare figo.......
magari è la versione con dissi passivo o altro....... informati e senti di che marca è BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quella sapphyre mi sembra si chiamasse
9700 PRO LIMITET EDITION al massimo era LE mah........misteri BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto iniziando a preoccuparmi.... dissi passivo... limited edition... mi sa che mi stanno tirando 'na sola...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
No è buona, dove l'hai presa?
Non oc tanto ma non fa rumore almeno... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
a me sembrava ke TX era la denominazione ke dell dava alle skede ke metteva nei suoi pc...
bYeZ!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XMaurizio: Ho approfittato in un computer in offerta (a partire da 999euro) da Dell con tanto di LCD da 17" (incluso) che ho visto su un catalogo che mi è arrivato in azienda. Di default aveva la GeForce4 Mx 64 MB ma l'ho lasciata perdere: avevo 2 possibilità, 1. ATi Radeon 9700 Pro con 334 euro in più 2. ATi Radeon 9700 TX con 142 euro in più (e ho scelto questa) Solo che sta benedetta TX non si trova da nessuna parte in internet...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ok, thx
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non ci speravo tanto e invece ecco la risposta ufficiale di ATI in sole 4h! Grandisssimi!!
La posto di seguito che magari può interessare a qualcun'altro: Regarding Dells Radeon 9700 TX; It is indeed not the same as the "Pro" version. It varies from the pro in one way. The TX controller speed = 263 MHz. The Pro = 324 MHZ It is a great 3d performer at a terrific price. Regards, Customer Service Canada ATI Technologies, Inc. http://www.ati.com
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
in italiano?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
semplicemente le frequenze del core e memoria sono un pò più basse tutto qui... è un buon acquisto ciao ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
per 50 Mhz in meno a quel prezzo.... Slurp
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno potrò giocare a campo minato senza scatti!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
giochicchiare??? ma allora non ti rendi conto di cos'hai per le mani... con un banale overclock raggiungi le frequenze di default... con una spesa contenuta... mi sa tanto che campo minato avrà vita breve dopo che avrai saggiato le potenzialità di questa scheda... ciao e divertiti col pc nuovo
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se sta scheda è come tutti la dipingete... allora mi sa che ho fatto un'affare: tenendo conto che si potrebbe pure overcloccare...SLURP! Appena arriva faccio il lavoro e recensisco! Ah, dimenticavo: GRAZIE A TUTTI per le informazioni, se avente domande in particolare o test da proporre vedrò di sdebitarmi!
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.