|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Loreto
|
Chiarimenti.....su neon
Volevo delle informazioni riguardanti l'utilizzo dei neon uv:
![]() visto che nel case ho gia una ventola della Sunbeam con neon round azzurro, volevo montarci anche un neon uv e colorare qualche parte del case con colori fluorescenti ![]() ![]() ![]() E' possibile che succeda questo???Se si,come posso evitare questo problema?Metto un altro inverter con un altro tasto di accensione??? Datemi una mano nn so come andare avanti se acquistare o no.... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
certamente ke si!
nel senso ke insieme l'effetto dell'UV scompare... e non so se tu possa pilotare dallo stesso inverter 2 neon singolarmente. Io non c sono riuscito... se qualcuno sa come si fa, mi piacerebbe venirne a conoscenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
non hai capito...
con l'inverter certamente puoi pilotare 2 neon diversi: lampada e wood uv. Non sono mai riuscito xò a creare un circuito ke me ne accendesse solo uno o l'altro, utilizzando lo stesso inverter! Io ho un inverter con 2 uscite e piloto 2 lampade (blu e multicolore rosso/verde/blu). Ho 1 solo tasto ke arriva all'inverter e da li partono 2 coppie d fili ke vanno singolarmente ad ogni neon. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.