|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecco
|
Cerco gente disposta ad aiutarmi
ciao a tutti, sono aX[e]L. Qualche giorno fa, stavo visitando come sempre, la home di HW Upgrade e ho notato questa sezione. Non avevo mai sentito parlare dei modders nè del modding, così mi sono messo a guardare un po' i vostri lavoretti. Oltre complimenti dovuti a voi tutti, vorrei entrare a far parte anche io di questa sorta di "mondo". Ho letto nei topic aperti e messi in rilievo le basi...ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a muovere i primi passi.
Icq: 323735442 Msn messenger: nightmer_@hotmail.com Spero di trovare qualkuno che mi aiuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
di dove 6 e cosa vorresti fare??
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Allora basta ke t compri:
- Un utensile multifunzione dremel - Un pacco d diski x il dremel "come dio comanda"! - una bella lastra d plexyglass (da 2mm) - un display LCD - Un neon UV o una lampada blu o arancio - Un o + stringhe colorate - 2 o + ventole miste tra colorate e normali ovviamente con griglie - cavi rounded come se piovessero - materiale fonoassorbente - una buona dose d coraggio, calma e parsimonia Insomma poca roba! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sono di Lecco...vicino Milano. Cmq quei materiali li trovo in un normale negozio di elettronica o sono ordinabili anche via internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: {LC}
|
Anche via internet..
prova qua: www.overcockamnia.net www.supersilicon.it www.deepoverclock.com dagli un occhio e fammi sapere.... ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Innanzitutto ti dò il benvenuto nel forum, poi ti invito a leggere il 3d sul raduno modding che sta organizzando AndreaFX, lì sicuramente puoi farti un'idea precisa del tutto! ![]() Per quanto riguarda i negozi online... sì, ce ne sono parecchi, poi sta ovviamente a te cercare quello che ti serve al minor prezzo, e ricorda che spesso si può usare di tutto per il modding, non solo ciò che viene venduto a peso d'oro nei negozi! Cmq la lista la trovi qui: http://modding.hwupgrade.it/faq.php in "link italiani" e "link stranieri" ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brianza
|
BRIANZA RULEZZZZZZZZZZZZZZ!
![]() sei di lecco? visto che vuoi entrare in questo fantastico mondo xchè non vieni anche tu al primo raduno modders italiano? Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo x andarci insieme! così ti potremo spiegare a voce e farti vedere dal vivo le nostre bestiole.... ![]() clikka sulla mia firma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Brianza Rulez :P cmq vi ringrazio per avermi accolto così "calorosamente"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
P.S. complimenti a riki x la bestia che ha creato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma le foto nella sign.sono vecchie....
Ora è mooooooooooolto + bello! ![]() ![]() ![]() dai iscriviti anche tu al raduno! sono sicuro che poi ti appassionerai anche tu! ![]() ps io sono in gara....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
dopo leggo tutto il topic del raduno e vedo
![]() mi lasci icq? BRIANZA RULEZZZZZZZ ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non uso ICQ!
non so neanche usarlo! ![]() UlTrAbYeZ! Riki82 ![]() edit anzi ora provo a scaricarlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ti spiego io come usarlo
è una cazzata ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[OT MODE ON]
fatto! icq 197490648 [OT MODE OFF] ![]() Ciauz! Riki82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.