|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Display notebook
Ciao ragazzi, volevo un paio di delucidazioni:
nel bios del mio Sony Vaio c'è una voce per settare il display "espandibile" o "non espandibile" (più o meno dice così), sapreste dirmi a cosa serve? Inoltre volevo sapere cosa è meglio fare per usare un mouse esterno al posto del touchpad: lascio tutto così o disattivo i driver del touchpad. Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
magari sparo una 'zzata, xo' ci provo
magari e' come x i driver delle sk video ATIcon dualhead che ti permettono di avere il desktop "espanso" sui due monitor. in questo caso potrebbe servire x usare il monitor attaccato alla presa VGA del portatile come estensione del desktop invece che come replicazione. Mi pare strano xo' che una scelta del genere venga fatta da bios e non da driver della sk video, quindi magari ho sparato una 'zzata
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
mmmhhh non sono molto convinto del fatto che questo abiliti la visione su un secondo monitor...
Auspichiamo nel giudizio illuminato di qualche proprietario di Vaio GRV616S. Grazie lo stesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
vabbe', c'ho provato
ma non c'e' scritto niente nel manuale o nel readme del bios (se e' nuovo) ?
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.