|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi ATI AIW 9000 PRO
![]() Avete dei consigli da darmi? Sono agli inizi in questo campo. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
la scansione l'hai avviata da cavo o antenna?
io da cavo e mi prende + canali, altro non saprei dirti Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La scansione l'ho avviata da antenna, ma anche provando da cavo non migliora niente. Cambia qualcosa se come paese imposto, ad esempio, Germania: non si vede RAI 1 ma prendo RAI 2, canale 5 e qualche altro canale.
Collegandomi all'antenna della casa e non a una portatile pensi che migliori qualcosa? Comunque continuo a non sentire audio. C'è qualche collegamento particolare da fare? Qualche impostazione da assicurarsi che sia attivata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ma io c'è l'ho collegata all'antenna di casa e si vede benissimo, x l'audio il cavetto di uscita lo hai inserito nella sk audio?
hai attivato l'entrata da win? ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con la AIW 7500 io ho risolto mettendo cavo e svizzera.
Se non funziona prova con antenna e svizzera vedrai che funziona. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con la AIW 7500 io ho risolto mettendo cavo e svizzera.
Se non funziona prova con antenna e svizzera vedrai che funziona. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho provato con antenna e Jugoslavia ed è OK
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nel Parco Regionale del Matese
|
Sulle tv moderne hai la possibilità di vedere la frequenza del canale. Poi inposti la frequenza col programma. Fai così che trovi tutti i canali! con antenna-svizzera alcuni li vedi peggio o non li prendi! Io ci ho impazzito un bel pò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questa purtroppo non è una tv ma una scheda tv per pc.
Sulla AIW 7500 non è possibile impostare la frequenza manualmente o almenoio non ci sono riuscito. Non so se la 9000 utilizza un altro programma per gestione della tv. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.