|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto con Pioneer A05
Salve posseggo um Pioneer A05.
Il computer gira con Xp Professional. Molte volte capita che quando sto copiando un DVD il computer va in crash! Mi esce la schermata di errore a fondo blu con la scritta: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Poi dopo mi vengono dette altre cose tra cuoi la possibilità che i driver del nuovo hardware possano non andare bene. All'inizio pensavo fosse un calo di potenxa dell'alimentatore poichè il pc si riavviava da solo,poi togliendo l'opzione di riavvio automatico in caso di errore ho capito che questo è il problema. Cosa devo fare? Il firmware è il 1.21 Aiutatemi non posso continuare a buttar via DVD (Il pioneer è collegato da solo su Ide2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a cambiare l'impostazione DMA (attivarla o disattivarla) sul masterizzatore... e usa DVD-RW per fare le prove
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Aggiorna il firmware del masterizzatore.
Lo trovi qua sul sito ufficiale Pioneer: http://www.pioneer.it/it/download.jsp?dir=/files/support/dvrup&filename=R5ta130.exe Non solo aggiorni il firmware, ma poi potrai anche masterizzare a 2x sui supporti a 1x Fatti un giro tra i forum e poi vedi se scherzo.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Confermo ma il firm non è quello ufficiale ma un altro
![]() Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho già installato il nuovo firmware 1.30 di Nil.....ma il problema persiste!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai installato gli ASPI ?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ci provo ma quando lancio il file mi da un errore "La cpu NTVDM ha incontrato un'istruzione non valida"
Non me li fa installare cosa fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ti so' aiutare
![]() così su due piedi ti direi formattone, ma qualcuno forse ne sa + di mé ![]() un up x solidarietà Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie rc221
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.