|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PROBLEMUCCIO CON MAFIA...
ciao raga,
sono ad una delle ultime missioni precisamente a quella della rapina in banca.... PAULIE dice che devo passare da casa sua con la machina veloce e le armi. dice di suonare il clacson ma io una volta sotto la sua casa non riesco a farlo scendere, anche se suono il clacson.... qualcuno sa dirmi il perchè?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Devi seguire le missioni passo passo...dovevi probabilmente andare prima da Luca bertone per fare la missione della macchina...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo ho eseguito tutto alla lettera ma niente!! ho aspettato addirittura che lamacchina si fermasse x rubarla.... le armi le ho prese.. ma niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
scusa se mi intrometto, io sono fermo ad una delle prime missioni dove devi andare a pestare la banda e non puoi usare la pistola, pesto tutti fino a quando non arrivo alla zona dove sono armati di armi da fuoco, li mi seccano sempre e non ho neanche il tempo di cominciare a menarli pur avendo tutta l'energia, come si fa tu che hai passato questa missione?
ciao e grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Semplicemente estrai le pistole e spara anche te
da li in poi puoi farlo. Comunque, per Balde, rifatti tutta la missione da capo...lo so è un pò palloso, ma forse è l'unica soluzione.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
scusa Rattopazzo ma sei sicuro?
io ci ho provato e mi fa terminare la missione se comincio a sparare quando sparano loro. ora cmq riprovo ti ringrazio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Finchè loro non usano armi allora non devi usarne anche tu
quando arrivi dai tizi armati infatti Paulie ti dice di tirare fuori le armi e sparare.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
L'ho fatta stanotte alle 4 la missione. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: PROBLEMUCCIO CON MAFIA...
Quote:
Per quanto riguarda andare da Paulie, sei sicuro di esserti fermato bene sotto casa sua?! L'unico problema che ho avuto io in quel punto (e l'ho dovuto rifare) è stato questo: mi ero fermato dalla parte opposta della strada, ho suonato il clacson e Paulie si affaccia dicendomi che sta scendendo (manco fossi andato a prendere la mia ragazza!!!). Pochi secondi dopo è apparso sulla porta ma il salame mentre attraversava si è fatto mettere sotto ed è morto!!! Quindi mettiti dalla parte della sua porta e suona
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
il problema caro stefanocsl e che per poco non salgo sulla casa di paulie con la macchina.... sono andato addirittura sul marciapiede ma niente!!!
forse dovrei provare a mettermi sull'altrolatao della strada.... provo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io come ho scritto ho provato da entrambi i lati, infatti mettendosi dalla parte opposta scende lo stesso ma poi finisce sotto la macchina!!!
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Re: PROBLEMUCCIO CON MAFIA...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.