|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Limbiate-Milano e Lombardia
|
problemi con hp photosmart p1000
Ciao a tutti
il mio problema è il seguente: sono un felice possessore (sino ad oggi 1° cosa scarico i driver per xp dal sito Hp il drive è composto da tre parti di cui la seconda e la terza nn capisco a cosa servono in quanto appena lancio il primo file parte la videata di installazione dei driver. 2° installo i driver con stampante scollegata ed al momento della richiesta di collegamento da parte del software la collego ma meraviglia delle meraviglie nn viene rilevata. 3° disinstallo tutto e per sicurezza do una passata al file di registro con regcleaner e ....... 4° riprovo e altra meraviglia schermata blu di errore da parte di windows. 5° mi metto a caccia di notizie su internet e scopro che forse bisogna agire diversamente, cioè collegare prima la stampante e poi caricare i driver. 6° decido di provare ed effettivamente viene rilevato l'hardware ed installati i driver (sembra funzionare stampa da quel momento ho riprovato varie volte in tutti i modi possibili ma i risultati sono + o - sempre i soliti anche se a volte sembra funzionare tutto a dovere. A questo punto nn so + cosa fare la stampante è installata stampa correttamente ma una volta accesaed utilizzata nn posso spegnerla fino a quando nn ho spento il pc. Vi sembra possibile???????????? Grazie a tutti coloro che mi potranno dare una mano ed anche a chi solo leggerà queste righe.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sos
help help help
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma nessuno ha questa stampante????????????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno ne sappia niente
forza ragazzi datemi una mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.