|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
con deluxe non si sta' mai tranquilli !!!!!
Mi sono appena accorto che con la deluxe e studio 8.5 quando vado ad aquisire in analogico la prima clip tutto bene ,ma dalla seconda in poi non si riesce + ad aquisire. Il problema l'ho posto anche a un un mio amico con la stessa scheda e il risultato e' stato lo stesso.
Avete riscontrato anche voi il nostro problemone ?? Ma sta' pinnacle... non e' + come una volta. Datemi (se potete) una soluzione. Premeto che il so e' appena formattato e apposto in tutte le sue parti,con questo faccio solo editing. Grazie infinite M@RIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicily
|
Ciao a tutti.
Ho avuto anch'io lo stesso problema. Basta effettuare l'aggiornamento dei driver della scheda scaricabile dal sito della pinnacle. il link è il seguente: http://www.pinnaclesys.com/docsupport1.asp?division_id=1&langue_id=3&product_id=520&product_name=Studio%20Deluxe&page_id=446 è la ver. 2.0.0.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie x la risposta sto' scaricando i driver e poi comunico.
Di solito lavoro con il DV e non ho mai avuto problemi. M@RIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho instalato i driver e funziona benissimo
Grazie M@RIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho acquisito tantissimo in analogico con la Studio De Lux, e non ho mai avuto problemi. Evidentemente dipende solo dai driver non aggiornati.
A mio parere la qualità di acquisizione da analogico è imprassionante, dà l'imprassione di tirare fuori propio tutto quello che c'è nel nastro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
non e' polemica anche perche' e' la terza scheda pinnacle che prendo (PCrave-DC10Plus-DeLuxe)e riconosco la serita'dell'azienda. Ciao M@RIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.