|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
"pc x winmx,condivisione ADSL, kazaa ecc.. che prog ins
ciao a tutti!! ho un pentium 3 500 che è connesso 24/24 a internet e che uso per condividere la connessione con altri 2 pc! il sistema ha 256 mega di ram e un hd da 60 Gb + uno con windows ecc che ha 9 Gb. allora, il punto è questo: il sistema funziona perfettamente.. son 3 gg che funziona e non ho intenzione di spegnerlo.. é anke attaccato ad un UPS quindi dovrebbe resistere anke in caso di black out!
Che programmi dovrei installare? il SO del pc è windowsXP Professional.. dal monitor di sistema di vede che la ram occupata, al momento, è di 230 Mb.. che dite? devo installare qualche programma particolare per controllare non so che cosa??? c'è qualche accorgimento che dovrei prendere?? è bene lasciare la macchina accesa x tanto tempo senza riavviarlo?? mi date qualche dritta??? ciao e grazie ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Io darei un'alleggeritina ad XP; qui trovi qualche consiglio:
http://windows.zdnet.it/windxp/guida.html Per quanto riguarda i programmi da installare ti do 3 consigli: 1) Firewall (Zone Alarm) 2) Antivirus (Norton) 3) Spyware remover (Ad-aware) per il resto, non c'è nulla contro il fatto di tenere il computer sempre acceso, l'unico neo, come tutte le cose, è che si usurano prima i componenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok grazie
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.