|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Driver Via
Vorrei saper alcune cose sui driver Via.Diciamo innanzitutto che la mia scheda madre è una
ASUS CUV4X Via Apollo Pro133 Il mio processore è un P3 800MHz. Mi sono sempre chiesto se devo installare o no questi driver Via. In realtà cosa forniscono al sistema questi driver? e altra cosa, perchè si installano? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Certo che devi installare i driver del chipset via che adotta la tua scheda madre..........
Servono per risolvere i bacchi del chipset e per fare si che il tuo pc sia piu stabile............ Se fai una prova con 3d mark ti rendi conto che senza le patch via e' molto piu lento............. Cmq ti consiglio di installarle,ovviamente cercati le ultime. Vai qui: http://downloads.viaarena.com/drivers/4in1/VIAHyperion4in1446vp6.exe http://www.viaarena.com/?PageID=2#4in1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa la domanda banale, ma come faccio a sapere se quelli in questo sito:
http://downloads.viaarena.com/drivers/4in1/VIAHyperion4in1446vp6.exe sonoadatti per la mia scheda madre? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
Le patch via,non ne esistono miliardi sono solo quelli 4/1 i driver che servono per qualsiasi chipset via sono unificati..........
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
devi installare i driver via4in1 versione 4.43
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X lhawaiano
L'ultima versione sono i 4.46.............
Bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
vanno benissimo gli ultimi
cioè quelli postati da Vespalonga76 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho reinstallato i driver Via, il problema persiste. Nel momento in cui tento di connettermi con isdn mi dice periferica non trovata. In gestione risorse sotto controller USB mi compare nuova periferica di cui non carica i driver.
Nelle scede di rete scompare il mio modem zixel omnet.usb Per ripristinare la cosa devo scollegare la porta USB e ricollegarla. Tutto ciò da quando ho installato i driver VIA. Perchè? Cosa accade se non installo i driver? Come posso rimuovere i driver installati? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
cerca su google VIA USB patch...
bYeZ!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie per la dritta, ma quale dei due devo scaricare:
VIA USB 2.0 2.42 Win 98SE/ME VIA USB Filter Driver v.1.10 New for Win98, Se, Me, Win2000 & WinXP. From the USBMan Archive Sinceramente, non so se i mie usb siano versione 1 o 2. C'è modo di aggiornarli?Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.